Virgin Atlantic ha annunciato che lancerà voli per il Pakistan a dicembre 2020.
Gestire tre nuove rotte da Londra Heathrow a Lahore, da Londra Heathrow a Islamabad e da Manchester a Islamabad; questi nuovi servizi saranno in vendita a settembre 2020 soggetti alle approvazioni normative applicabili e vanteranno le offerte di Virgin Atlantic di classe superiore, premium ed economica leggera, classica e delizia.
Juha Jarvinen, Chief Commercial Officer di Virgin Atlantic ha commentato:
“Con le restrizioni di viaggio che rimangono in vigore per molte destinazioni in tutto il mondo, valutiamo continuamente la nostra rete, esaminando la domanda dei clienti e dove ci sono opportunità per lanciare nuovi servizi”.
“Il Pakistan è un’opportunità estremamente eccitante per noi: vanta una delle più grandi popolazioni nate all’estero sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti e, poiché le persone iniziano a viaggiare per visitare i propri cari, stiamo anticipando la richiesta di visitare amici e parenti aumenterà dopo COVID-19. Sia Lahore che Islamabad sono destinazioni popolari tutto l’anno e non vediamo l’ora di accogliere i viaggiatori a bordo poiché la domanda di viaggi di piacere e di lavoro aumenta gradualmente nella regione ”.
“Vediamo anche una significativa opportunità per aumentare la concorrenza nel mercato USA – Pakistan. Sfruttando la forza dei nostri servizi transatlantici siamo in grado di offrire ai clienti il viaggio più breve da e verso destinazioni negli Stati Uniti come New York, Los Angeles e Washington collegandosi attraverso Londra Heathrow “.
Virgin Atlantic ha riavviato il volo passeggeri il 20 luglio 2020 dopo una pausa di tre mesi a causa della pandemia COVID-19 e attualmente sta operando voli per New York JFK, Los Angeles, Hong Kong, Shanghai, Barbados e Miami con ulteriori rotte aggiunte per tutto settembre e ottobre