Virgin Atlantic apre sul Pakistan da Londra e Manchester

il

Virgin Atlantic ha annunciato che lancerà voli per il Pakistan a dicembre 2020.

Gestire tre nuove rotte da Londra Heathrow a Lahore, da Londra Heathrow a Islamabad e da Manchester a Islamabad; questi nuovi servizi saranno in vendita a settembre 2020 soggetti alle approvazioni normative applicabili e vanteranno le offerte di Virgin Atlantic di classe superiore, premium ed economica leggera, classica e delizia.

Juha Jarvinen, Chief Commercial Officer di Virgin Atlantic ha commentato:

“Con le restrizioni di viaggio che rimangono in vigore per molte destinazioni in tutto il mondo, valutiamo continuamente la nostra rete, esaminando la domanda dei clienti e dove ci sono opportunità per lanciare nuovi servizi”.

“Il Pakistan è un’opportunità estremamente eccitante per noi: vanta una delle più grandi popolazioni nate all’estero sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti e, poiché le persone iniziano a viaggiare per visitare i propri cari, stiamo anticipando la richiesta di visitare amici e parenti aumenterà dopo COVID-19. Sia Lahore che Islamabad sono destinazioni popolari tutto l’anno e non vediamo l’ora di accogliere i viaggiatori a bordo poiché la domanda di viaggi di piacere e di lavoro aumenta gradualmente nella regione ”.

“Vediamo anche una significativa opportunità per aumentare la concorrenza nel mercato USA – Pakistan. Sfruttando la forza dei nostri servizi transatlantici siamo in grado di offrire ai clienti il viaggio più breve da e verso destinazioni negli Stati Uniti come New York, Los Angeles e Washington collegandosi attraverso Londra Heathrow “.

Virgin Atlantic ha riavviato il volo passeggeri il 20 luglio 2020 dopo una pausa di tre mesi a causa della pandemia COVID-19 e attualmente sta operando voli per New York JFK, Los Angeles, Hong Kong, Shanghai, Barbados e Miami con ulteriori rotte aggiunte per tutto settembre e ottobre

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.