Korean Air è al primo posto nella soddisfazione del cliente globale per il 16 ° anno consecutivo

il

R

Korean Air si è classificata al primo posto nel settore dei servizi di trasporto aereo di passeggeri ai premi Global Customer Satisfaction Index (GCSI) 2020. Questo è il sedicesimo anno consecutivo che Korean Air è in cima alla lista.

Sviluppato dalla Global Management Association (GMA) sotto il Ministero del Commercio, dell’Industria e dell’Energia, GCSI è un indice per selezionare la migliore società in ogni categoria. Compila e valuta i livelli di soddisfazione dei clienti, la competitività globale e la fedeltà dei clienti.

I continui sforzi di Korean Air per differenziare i propri servizi e introdurre aeromobili ecologici sono stati riconosciuti come i migliori dal settore dal 2005. La compagnia aerea è stata fortemente impegnata a migliorare l’esperienza del cliente; i suoi sforzi recenti includono il lancio del sistema di notifica dei bagagli, l’espansione delle opzioni di check-in automatico e il rafforzamento della disinfezione sui suoi aerei.

Korean Air ha anche attivamente rassicurato i passeggeri di un ambiente di volo sicuro durante la pandemia COVID-19. La compagnia aerea mantiene voli sicuri disinfettando accuratamente tutti i suoi aeromobili. La compagnia aerea effettua la disinfezione più spesso rispetto ai requisiti legali. I voli nazionali vengono disinfettati più di una volta alla settimana e vengono eseguiti lavori di disinfezione aggiuntivi su tutti i voli internazionali in arrivo all’aeroporto internazionale di Incheon e su quelli in partenza da Incheon per le Americhe.

Nel frattempo, Korean Air mantiene la massima qualità dell’aria in cabina su tutti i suoi aerei. I filtri HEPA installati negli aerei rimuovono efficacemente quasi il 100% di qualsiasi particolato che può essere presente nell’aria. Inoltre, l’aria di cabina su tutti gli aeromobili Korean Air è progettata per fluire dal soffitto al pavimento anziché dalla parte anteriore a quella posteriore, riducendo al minimo la diffusione di contaminanti attraverso la cabina. A luglio, la compagnia aerea ha anche condotto un’ispezione speciale sui filtri HEPA e sui sistemi di circolazione dell’aria sui suoi aeromobili.

Inoltre, Korean Air ha recentemente lanciato un programma informativo “CARE FIRST” – sottolineando i suoi molteplici livelli di protezione durante il viaggio dei passeggeri – per migliorare la sicurezza e la consapevolezza del viaggio con i suoi clienti e dipendenti.

La compagnia aerea ha creato una pagina “CARE PRIMA” sul suo sito web, koreanair.com, dove i clienti possono verificare misure specifiche per garantire la sicurezza in tutte le fasi del viaggio aereo: disinfezione della cabina, opzioni di check-in automatico, controlli della temperatura al gate, distanziamento sociale tra i passeggeri e garanzie di pulizia rafforzate per il catering in volo. Il video informativo del programma viene introdotto sull’AVOD di bordo di Korean Air, sul sito web e sui canali SNS. La compagnia aerea sta inoltre proiettando un breve video sul suo sito web e sui canali SNS, che mostra le fasi specifiche della disinfezione che i clienti devono eseguire in aeroporto.

Inoltre, Korean Air ha anche introdotto un sistema di imbarco in zona “back to front” per ridurre al minimo il contatto tra i passeggeri e richiede che tutti i dipendenti ei passeggeri indossino maschere facciali.

A luglio, Korean Air è entrata nella “Top 10 Airlines in the World” al terzo posto ai Tripadvisor Travellers ‘Choice Awards 2020 per le compagnie aeree. Korean Air ha ottenuto valutazioni elevate in più aree, tra cui servizio clienti, pulizia, spazio per le gambe, cibo e bevande e intrattenimento a bordo. La compagnia aerea è stata anche votata “Migliore compagnia aerea in Corea” e “Migliore compagnia aerea dei viaggiatori in Asia”, che hanno rafforzato la sua posizione di vettore globale.

Korean Air continuerà a comunicare attivamente con i passeggeri in merito alla sicurezza dei viaggi aerei e a creare valore per il cliente come vettore leader a livello mondiale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.