Emirates e flydubai riattivano la partnership offrendo viaggi senza interruzioni verso oltre 100 destinazioni uniche attraverso Dubai

il

Emirates e flydubai hanno annunciato che i clienti di entrambe le compagnie aeree possono ancora una volta accedere a una più ampia gamma di opzioni di viaggio in tutto il mondo, collegandosi in modo fluido e sicuro attraverso Dubai.

A seguito della progressiva ripresa dei voli passeggeri verso destinazioni globali, le due compagnie aeree con sede a Dubai hanno rilanciato la loro partnership strategica e di successo per offrire ai clienti maggiore connettività, comodità e flessibilità di viaggio. I clienti Emirates possono ora viaggiare con voli in codeshare verso oltre 30 destinazioni su flydubai, mentre i clienti flydubai hanno oltre 70 destinazioni verso cui possono viaggiare con Emirates. Alcune delle destinazioni flydubai preferite dai passeggeri Emirates includono: Belgrado, Bucarest, Kiev, Sofia e Zanzibar.

Commentando il rinnovo della partnership, Adnan Kazim, Chief Commercial Officer di Emirates, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare che i nostri clienti possono ancora una volta sfruttare i punti di forza complementari di Emirates e flydubai per accedere a una rete potenziata di città in un unico biglietto e programma fedeltà integrato, goditi un’esperienza di trasferimento sicura, fluida e senza stress attraverso Dubai e fai controllare il bagaglio fino alla destinazione finale.

Emirates e flydubai offriranno esperienze di viaggio che riflettono i loro marchi individuali, mantenendo la salute e la sicurezza di clienti e dipendenti a terra e in volo come priorità assoluta. Le due compagnie aeree hanno implementato ampie misure di sicurezza per combattere COVID-19 in ogni fase del viaggio del cliente, inclusa una migliore sanificazione di tutti i punti di contatto e filtri HEPA avanzati montati nelle cabine degli aerei per eliminare polvere, allergeni e germi dall’aria della cabina.

I clienti che transitano a Dubai passano attraverso lo screening termico all’aeroporto. I banchi di trasferimento all’aeroporto di Dubai sono stati dotati di schermi protettivi antimicrobici e il personale aeroportuale vestito con dispositivi di protezione individuale (DPI) è disponibile per fornire ulteriore assistenza. Molti dei voli di flydubai verso destinazioni in Africa, Asia centrale ed Europa operano dal Terminal 3 dell’aeroporto internazionale di Dubai, facilitando i collegamenti senza interruzioni ai passeggeri che viaggiano sui voli di Emirates da e per Dubai.

I test PCR COVID-19 sono obbligatori per tutti i clienti in entrata e in transito a Dubai, garantendo inoltre un’esperienza di trasferimento sicura attraverso l’aeroporto per i clienti di Emirates e flydubai.

Ai clienti che si imbarcano sui voli Emirates verrà inoltre fornito un kit igienico gratuito contenente maschere, guanti, disinfettante per le mani e salviettine antibatteriche.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.