Apre in Perù l’aeroporto Walter Braedt Segu


Il 5 settembre 2020 ha segnato il primo volo commerciale ufficiale della compagnia aerea nazionale Wayraperú nell’aerodromo Walter Braedt Segú situato a Máncora. Questo primo volo che è stato effettuato sulla pista di atterraggio si trova a circa 1,5 miglia (2 km) da Marina Coast Peru, un condominio residenziale di lusso e una comunità nautica situata sulla spiaggia di Máncora ed è il proprietario del campo d’aviazione privato.

Questo segna il primo volo commerciale inaugurale nell’aerodromo Walter Braedt Segú effettuato da Wayraperú.

Questa è una grande pietra miliare nella storia di Máncora, ora con il completamento dell’aeroporto Walter Braedt Segu, ora può facilitare voli privati, commerciali e charter in entrata e in uscita con una pista di atterraggio completamente asfaltata che raggiunge i 1.750 metri (5.741 piedi). Con questo nuovo livello di viaggio, i voli commerciali possono iniziare dalla città di Lima, che è un grande snodo di trasporto in Perù e può anche espandere l’accesso di viaggio diretto alle spiagge del resort settentrionale come Máncora, Los Órganos e Punta Sal. come altre località appena a sud di Tumbes ea nord di Piura.

Walter Braedt Segú Aerodrome situato a Marina Coast Perù.

Marina Coast e la pista di atterraggio Walter Braedt Segú si rivolgono sia ai voli privati ​​che commerciali.

Il progetto Marina Coast è supervisionato e gestito dal Gruppo Bertello Segu e dal Gruppo Braedt, che insieme realizzano il più grande progetto di sviluppo immobiliare marittimo unico in Perù e Sud America. Marina Coast, che è stata scelta per il suo clima eccellente e la posizione tra due grandi correnti marine: l’Humboldt e l’Equatorial è una vera destinazione per la nautica e la pesca e ora ospiterà sia viaggi aerei che nautici nel loro porto turistico, yacht club, comunità condominiale e negozi al dettaglio.

Scopri di più su MarinaCoastPeru.com

Wayraperú è una compagnia aerea con sede all’aeroporto internazionale Jorge Chávez di Lima, Perù, che ha operato tra marzo e novembre 2006, poi di nuovo da maggio 2018.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.