
L’Assemblea Generale Straordinaria in SAS AB (la “Società” o “SAS”) del 22 settembre 2020 ha deliberato in conformità a tutte le proposte del Consiglio, comprese (a) modifiche dello Statuto, (b) una riduzione del capitale sociale, (c) ulteriori modifiche dello Statuto, (d) un’autorizzazione al Consiglio di deliberare su nuove emissioni di azioni ordinarie, e (e) un’emissione gratuita.
A seguito delle delibere dell’Assemblea generale straordinaria, tutte le condizioni materiali per il piano di ricapitalizzazione descritte nei comunicati stampa della Società datati 14 agosto 2020 sono state soddisfatte. L’implementazione del piano di ricapitalizzazione di SAS procederà in conformità con i termini e le condizioni comunicati nel comunicato stampa di SAS il 14 agosto 2020.
Il Consiglio dovrebbe deliberare su nuove emissioni di azioni ordinarie in virtù dell’autorizzazione concessa dall’Assemblea Generale Straordinaria, e sulle nuove emissioni di titoli ibridi, il 23 settembre 2020 o intorno a tale data.
Ulteriori dettagli saranno annunciati mediante comunicato stampa a seguito della risoluzione del Consiglio il 23 settembre 2020 o intorno a tale data e nel prospetto successivo che dovrebbe essere annunciato o intorno al 30 settembre 2020.