WestJet offre un asicurazione contro il covid-19 totalmente gratuita

il

WestJet ha annunciato una copertura assicurativa di viaggio gratuita COVID-19 per gli ospiti idonei che prenotano viaggi in Messico, nei Caraibi e in destinazioni europee, incluso il Regno Unito.

Per le prenotazioni effettuate a partire dal 18 settembre 2020, qualsiasi prenotazione WestJet solo aerea, comprese le prenotazioni WestJet Vacations per viaggi da e verso Messico, Caraibi (esclusi gli Stati Uniti), Europa (incluso il Regno Unito) e in entrata in Canada, fornirà agli ospiti idonei no -caricare l’assicurazione di viaggio COVID-19 tramite il nuovo partner TuGo®. La copertura verrà automaticamente applicata senza costi aggiuntivi agli ospiti idonei al momento dell’acquisto per i viaggi fino al 31 agosto 2021 per un massimo di 21 giorni. Anche le prenotazioni di viaggio di sola andata potranno beneficiare della copertura fino a sette giorni.

“Sappiamo che i canadesi cercano rassicurazione e che i nostri ospiti possono ora avere fiducia sapendo di essere protetti da costi medici imprevisti legati alla pandemia quando scelgono di prenotare con WestJet”, ha affermato Arved von zur Muehlen, Direttore commerciale di WestJet. “Le misure di sicurezza sono state implementate durante tutto il nostro viaggio e fornire ai nostri ospiti la massima tranquillità durante i loro viaggi vale l’investimento che stiamo facendo per garantire l’esperienza di viaggio più sicura per i nostri ospiti”.

La copertura assicurativa di viaggio TuGo® COVID-19 per gli ospiti WestJet include *:

Spese mediche e ospedaliere di emergenza per i viaggiatori in partenza se diagnosticati con COVID-19 fuori dal Canada (esclusi gli Stati Uniti) fino a un limite massimo di $ 100.000 CAD per persona assicurata.
Spese mediche e ospedaliere di emergenza per i viaggiatori in entrata che visitano il Canada con diagnosi di COVID-19 mentre si trovano in Canada fino al limite massimo di $ 100.000 CAD per persona assicurata.
Costi di alloggio in quarantena quando il viaggiatore risulta positivo al COVID-19 durante il viaggio fino a $ 150 CAD per persona assicurata, al giorno fino a un massimo di 14 giorni per le prenotazioni in entrata e in uscita.
Costi di trasporto in ambulanza ed evacuazione aerea relativi a COVID-19, fino al limite massimo di $ 100.000 CAD per persona assicurata per gli ospiti in entrata e in uscita.
Costi di rimpatrio COVID-19 in caso di morte fino a $ 5.000 CAD per persona assicurata per gli ospiti in entrata e in uscita.
Biglietto aereo di sola andata in economia per il ritorno di un compagno di viaggio e dei figli a carico quando l’aria viene evacuata a casa per le cure.
“TuGo è entusiasta di collaborare con WestJet per offrire ai canadesi l’opportunità di viaggiare di nuovo”, ha affermato Patrick Robinson, CEO di TuGo. “Con la nostra attenzione condivisa sulla salute, il benessere e la sicurezza dei viaggiatori, è naturale che le nostre due società canadesi di proprietà e gestite si uniscano per equipaggiare e supportare i canadesi in questa” prossima normalità “.”

WestJet ha creato una struttura per garantire che i canadesi possano continuare a viaggiare in modo sicuro e responsabile. Dall’inizio della pandemia COVID-19, la compagnia aerea ha investito rapidamente in misure di igiene e sicurezza per mitigare il rischio durante l’intero viaggio, investendo milioni di dollari in attrezzature, pulizia e misure aggiuntive per proteggere coloro che dovevano volare. La compagnia aerea continua a investire, testare e provare molteplici misure di sicurezza aggiuntive per garantire soprattutto la sicurezza.

  • Si applicano esclusioni. Non disponibile per i residenti del Saskatchewan o per i viaggi comprese le crociere.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.