Lufthansa annuncia sei nuove destinazioni a lungo raggio da Francoforte per l’estate 2021

il

Lufthansa continua ad espandere la sua offerta turistica da Francoforte per l’estate del 2021. Sono ora disponibili per le prenotazioni sei nuove destinazioni a lungo raggio per la prossima estate.

A partire dal 29 marzo 2021, ad esempio, ci saranno tre voli settimanali da Francoforte a Punta Cana nella Repubblica Dominicana e, a partire dal 31 marzo 2021, due voli settimanali da Francoforte a Mombasa (Kenya) con voli successivi verso l’isola dei sogni di Zanzibar (Tanzania). A partire dal 3 giugno 2021 Lufthansa propone un’altra anteprima: da Francoforte ci sarà un volo diretto per Anchorage in Alaska (USA) tre volte a settimana.

Inoltre, le attraenti destinazioni di vacanza di Mauritius e Malé alle Maldive non saranno offerte solo in inverno, ma saranno anche nel programma dei voli in estate a partire dal 2021.

I voli da Francoforte a Punta Cana, Anchorage e Mauritius sono una collaborazione con Eurowings e sono operati da Brussels Airlines. Possono essere prenotati sia su lufthansa.com che su eurowings.com. I voli da Francoforte a Malé, Mombasa e Zanzibar sono offerti dal core brand Lufthansa. Questi voli possono essere prenotati solo tramite lufthansa.com.

L’obiettivo di Lufthansa è plasmare attivamente il futuro del turismo. Questo era un obiettivo strategico anche prima della pandemia di coronavirus. Dall’inizio di luglio 2019 Lufthansa offre numerose altre destinazioni turistiche.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.