ETIHAD AIRWAYS LANCIA L’OFFERTA GLOBALE PER STUDENTI

il

Anteprima immagine

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, annuncia il lancio di un’offerta globale pensata per facilitare gli spostamenti agli studenti fuori sede o per fare scoprire loro nuovi orizzonti e culture.

Grazie alla nuova offerta Etihad, tutti gli universitari che prenoteranno un volo entro il 30 novembre 2020, per viaggiare entro il 30 settembre 2021, potranno risparmiare fino al 10% sui biglietti di Economy Class e fino al 5% su quelli di Business Class.

Non solo: anche familiari, amici e conoscenti potranno beneficiare dello sconto, a condizione che venga effettuata un’unica prenotazione e che gli stessi viaggino insieme agli studenti.

Gli utenti che usufruiranno di questa tariffa promozionale potranno imbarcare un bagaglio in stiva, il cui peso potrà raggiungere 40 kg in Economy e 50 kg in Business Class. Nel caso in cui siano diretti o partano da Stati Uniti e Canada, potranno invece consegnare un bagaglio da stiva aggiuntivo.

Per offrire maggiore tranquillità e flessibilità, è consentito inoltre effettuare un cambio data gratuito fino a 96 ore prima della partenza.

Per prenotare è sufficiente inserire il codice sconto STU10 sul sito etihad.com/studentofferit. Gli studenti dovranno presentare il tesserino universitario (o la lettera di ammissione dell’università) al check-in. Le partenze da India e Cina non sono incluse nell’offerta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.