Emirates introduce l’A380 su Amman

il

#Emirates fornirà più opzioni e scelta ai suoi clienti in #Giordania con l’introduzione dei servizi di linea Airbus #A380 ad #Amman come parte del suo programma ampliato di 10 servizi settimanali. L’ampliamento dell’orario di volo tra #Dubai e Amman dimostra l’impegno della compagnia aerea a collegare in sicurezza i clienti da e attraverso Dubai verso le #Americhe, l’#Europa, l’#Africa e l’#Asia P#acifico.

L’iconico A380 inizierà a servire i viaggiatori da e per Amman dal 4 novembre 2020. La compagnia aerea attualmente gestisce l’A380 per Il #Cairo, #Parigi, #Londra Heathrow, #Guangzhou e #Mosca.

I clienti possono volare con l’A380 di Emirates da Dubai ad Amman tre volte a settimana il mercoledì, il giovedì e il venerdì. Il volo Emirates EK 903 partirà da Dubai alle 14:05 e arriverà ad Amman alle 15:30 ora locale. Il volo di ritorno, EK 904, partirà da Amman alle 17:10 e arriverà a Dubai alle 22:00 ora locale.

L’orario ampliato include anche i voli EK 905 ed EK 906. Il volo Emirates EK 905 partirà da Dubai alle 22:15 e arriverà ad Amman alle 23:40 ora locale. Il volo di ritorno, EK 906, partirà da Amman alle 01:45 e arriverà a Dubai alle 06:40 ora locale. Sono stati programmati orari per facilitare collegamenti più efficaci verso destinazioni negli Stati Uniti, nonché collegamenti vitali con punti europei apprezzati dai viaggiatori giordani.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.