JetBlue Airways volerà a Georgetown in Guyana con A321neo

il

#JetBlueAirways ha annunciato oggi una cronologia di lancio rivista per il nuovo servizio non-stop tra l’aeroporto internazionale John F. Kennedy (#JFK) di #NewYork e #Georgetown, l’aeroporto internazionale Cheddi Jagan (GEO) della Guyana. I voli opereranno inizialmente fino a quattro volte alla settimana sul nuovo aeromobile Airbus #A321neo di #JetBlue a partire dall’11 dicembre 2020 con posti disponibili per l’acquisto a partire da oggi.

La Guyana diventa il quarto paese del Sud America JetBlue serve e accresce la presenza della compagnia aerea nei Caraibi e in America Latina fino a quasi 40 destinazioni. I nuovi voli senza scalo tra New York City e Georgetown saranno resi possibili dall’ampio raggio d’azione e dall’efficienza del carburante dell’A321neo.

Orario tra New York (JFK) e Georgetown (GEO)

A partire dall’11 dicembre 2020

JFK – GEO Flight #1965GEO – JFK Flight #1966
3:40 p.m. – 10:13 p.m.11:59 p.m. – 5:00 a.m. (+1)

Gli aeromobili JetBlue A321neo sono dotati del sedile Collins Meridian – che è il sedile più ampio disponibile per la famiglia di aeromobili Airbus a corridoio singolo – con un maggiore comfort del cuscino, poggiatesta regolabili, connessioni di alimentazione su ogni sedile e più spazio per le gambe in pullman (a). L’intrattenimento in volo è alimentato dalla connettività Thales AVANT e ViaSat-2. Con questo sistema, dotato di schermi ad alta definizione 1080P da 10,1 pollici, oltre 100 canali televisivi in ​​diretta con funzionalità di pausa e riavvolgimento simile a DVR, funzione picture-in-picture e altro ancora, JetBlue offre ai clienti scelte di intrattenimento estese in quasi tutte le regioni della compagnia aerea mosche (b).

L’A321neo, il nuovo tipo di aeromobile che si è aggiunto alla flotta in crescita di JetBlue di oltre 250 aeromobili, vanta un aumento del 20% dell’efficienza del carburante che supporta circa 500 miglia nautiche di raggio esteso. Le capacità di volo a lungo raggio dell’A321neo aprono una serie di nuovi mercati che la flotta esistente di JetBlue non potrebbe servire con voli senza scalo. Ogni JetBlue Airbus A321neo è alimentato da due motori Pratt & Whitney GTF, che producono una minore impronta di rumore e costi operativi inferiori.

JetBlue ha inizialmente annunciato la nuova rotta tra New York City e Georgetown nel settembre 2019, ma ha temporaneamente sospeso la vendita di posti e modificato il programma di lancio in risposta ai cambiamenti nella domanda di viaggio globale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.