British Airways annuncia l’operativo per novembre 2020

il

#BritishAirways opererà 52 #rotte a lungo raggio insieme alla sua #rete a corto raggio questo novembre, poiché la compagnia aerea continua ad adattarsi alle mutevoli restrizioni in tutto il mondo a seguito della pandemia #COVID-19.

I servizi continueranno a operare verso i gateway statunitensi, tra cui New York JFK, Boston, Los Angeles, Miami e San Francisco, con Newark aggiunto al programma a fine novembre. I voli per i Caraibi continuano verso destinazioni tra cui Barbados, Antigua e Santa Lucia, e voli verso destinazioni in Africa, Medio Oriente e Asia come Dubai, Mumbai, Hong Kong e Singapore. Anche i voli per Santiago e Riyadh in Arabia Saudita torneranno.

British Airways continuerà anche a servire destinazioni nazionali tra cui Manchester, Glasgow, Aberdeen e Newquay. Nell’Europa continentale, città come Parigi, Monaco, Ginevra e Amsterdam, tra le altre, saranno collegate a Heathrow da frequenti voli diretti. Ci sono anche voli regolari per destinazioni balneari come Lanzarote, Tenerife e Gran Canaria.

Come sempre, il funzionamento di qualsiasi volo è soggetto a modifiche, restrizioni internazionali e approvazione del governo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.