Alitalia: rinvio all’8 novembre dei voli da/per Comiso

il

#Alitalia informa di aver proceduto al rinvio all’8 novembre per l’attivazione dei voli in continuità territoriale tra l’aeroporto di #Comiso e #Roma #Fiumicino (2 voli al giorno) e #Milano #Linate (1 volo al giorno).

La compagnia ha rappresentato alle Autorità competenti la necessità di posticipare l’avvio dei voli aggiudicati con Bando di gara istitutivo degli oneri di servizio pubblico, e si è avvalsa delle facoltà di razionalizzare i servizi a causa del pressoché inesistente livello di prenotazioni conseguente alle restrizioni ed interventi dissuasivi verso gli spostamenti non indispensabili. Nella prima settimana di novembre, infatti, i voli registravano una media di un solo passeggero prenotato per volo, con rischio di ulteriore abbassamento per no-show legato ai comportamenti individuali di riprogrammazione dei viaggi fuori Regione.

Per informazioni sui voli è disponibile il sito alitalia.com, il servizio clienti al numero verde 800.65.00.55 (per chi chiama dall’estero 06/65649) o ci si può rivolgere alla propria agenzia di viaggi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.