
Porter Airlines sta aggiornando la data di riavvio pianificata per i voli all’11 febbraio, a causa dell’aumento dei casi COVID-19 e delle restrizioni di viaggio in corso che influenzano la domanda dei clienti.
“Rinviare il servizio fino al 2021 non è una decisione che ci aspettavamo di dover prendere poiché COVID-19 è emerso all’inizio di quest’anno”, ha affermato Michael Deluce, presidente e CEO di Porter Airlines. “Ogni ritardo nel riavviare i voli ha il maggiore effetto sui membri del nostro team, che sono desiderosi di fare la loro parte per aiutare a servire i clienti in condizioni di sicurezza. Sfortunatamente, gli effetti continui e cumulativi di avvisi di viaggio restrittivi, chiusure di frontiere e quarantene hanno soffocato la domanda di viaggi al punto che un ritorno a livelli sostenibili di traffico passeggeri è altamente improbabile nel 2020 “.
Pianificare un riavvio dopo il periodo tradizionalmente lento post-festivo di gennaio, offre una ragionevole opportunità per iniziare a volare se le condizioni migliorano. Ciò offre anche più tempo per lo sviluppo di soluzioni di test rapidi come mezzo promettente per revocare le restrizioni ai viaggi imposte dal governo