Porter Airlines posticipa la ripresa dei voli all’11 Febbraio 2021

il

Porter Airlines sta aggiornando la data di riavvio pianificata per i voli all’11 febbraio, a causa dell’aumento dei casi COVID-19 e delle restrizioni di viaggio in corso che influenzano la domanda dei clienti.

“Rinviare il servizio fino al 2021 non è una decisione che ci aspettavamo di dover prendere poiché COVID-19 è emerso all’inizio di quest’anno”, ha affermato Michael Deluce, presidente e CEO di Porter Airlines. “Ogni ritardo nel riavviare i voli ha il maggiore effetto sui membri del nostro team, che sono desiderosi di fare la loro parte per aiutare a servire i clienti in condizioni di sicurezza. Sfortunatamente, gli effetti continui e cumulativi di avvisi di viaggio restrittivi, chiusure di frontiere e quarantene hanno soffocato la domanda di viaggi al punto che un ritorno a livelli sostenibili di traffico passeggeri è altamente improbabile nel 2020 “.

Pianificare un riavvio dopo il periodo tradizionalmente lento post-festivo di gennaio, offre una ragionevole opportunità per iniziare a volare se le condizioni migliorano. Ciò offre anche più tempo per lo sviluppo di soluzioni di test rapidi come mezzo promettente per revocare le restrizioni ai viaggi imposte dal governo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.