Luxair va in controtendenza e continua a volare

il

Sebbene attualmente sia ancora possibile viaggiare, la domanda di viaggi è in forte calo.

Le misure sanitarie introdotte in quasi tutti i paesi serviti da Luxair stanno ovviamente avendo un impatto sul comportamento dei clienti e le cancellazioni sono in aumento.

In questo contesto, la compagnia aerea e il tour operator si sforzano di offrire prodotti e servizi adeguati alla situazione e alle esigenze. Luxair ha infatti notato un numero significativo di clienti che hanno espresso la loro fiducia nelle misure adottate dall’intero settore dei viaggi.

La scorsa settimana, circa 300 persone hanno ancora prenotato le vacanze con LuxairTours, approfittando del periodo ideale per viaggiare alle Isole Canarie. Una destinazione che i clienti possono godere appieno al momento.

Inoltre, per supportare le esigenze di mobilità dei suoi clienti, Luxair mantiene un’operativo di volo ottimizzato e continua a garantire il collegamento del Lussemburgo con destinazioni europee e non solo per il periodo novembre-dicembre 2020.

Luxair rafforzerà la sua offerta di voli per il periodo natalizio, in particolare a Capo Verde, Egitto, Djerba, Austria e Montenegro.

Sicurezza e flessibilità guidano tutte le decisioni strategiche prese da Luxair. Poiché Luxair svolge un ruolo decisivo nell’economia del Granducato e della Grande Regione, questa stessa connettività sarà potenziata il prossimo anno dall’aggiunta di nuove destinazioni, tra cui Usedom, Tolone, La Rochelle e Salonicco.

Dalla primavera in poi, Luxair collegherà il Lussemburgo a più di ottanta destinazioni. Si tratta di un servizio essenziale per garantire il collegamento delle comunità straniere in Lussemburgo ai loro paesi d’origine, in particolare con Portogallo, Spagna e Italia, per promuovere gli scambi tra i principali centri economici europei come Londra, Ginevra, Berlino, Parigi e Milano, e per soddisfare la domanda di viaggio, che persiste nonostante la situazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.