ETIHAD AIRWAYS ANNUNCIA UNA NUOVA ROTTAPER ISRAELE

il

Etihad Airways Boeing 787-9 Dreamliner

La compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti Etihad Airways lancerà un servizio di voli giornalieri per Tel Aviv, il centro economico e tecnologico di Israele, attivo tutto l’anno.Il lancio dei voli avviene in seguito alla normalizzazione dei rapporti diplomatici tra le due nazioni e la firma degli Accordi di Abramo tra Emirati Arabi Uniti e Israele,avvenuta a Washington D.C. lo scorso15 settembre.

Un mese dopo,ovvero il 19 ottobre 2020, Etihad è diventata il primo vettore del Consiglio di Cooperazione del Golfo (GCC) a operare un volo passeggeri da e per Tel Aviv.

Mohammad Al Bulooki, Chief Operating Officerdi Etihad Aviation Group, ha dichiarato: «Dopo la firma del nuovo accordo bilaterale, Etihad è lieta di annunciare un serviziodiretto tra queste importanti città. Questi primi voli sono per noi un momento storico e comprovano l’impegno di Etihad nel cogliere nuove opportunità commerciali e turistiche non solo tra i due Paesi, ma anche all’interno del Golfo e oltre».

Il nuovo servizio, in vigore dal 28 marzo 2021, offrirà maggiore scelta al business point-to-point e ai viaggiatori leisure in viaggio tra Emirati Arabi Uniti e Israele. Inoltre non solo promuoverà il turismo diretto in entrata ad Abu Dhabi, ma darà anche l’opportunità agli Emirati Arabi e ai suoi cittadini di scoprire i siti storici, le spiagge, i ristoranti e la vita notturna di Israele.

Le partenze sarannoappositamente programmate per collegare Abu Dhabi con i principali gateway del network di Etihad tra cui Cina,India, Tailandia e Australia.

I voli in partenza, per e via Abu Dhabi,godono tutti del supporto diEtihad Wellness, il programma di misure igienico-sanitarie che garantisce il rispetto dei più alti standard di igiene in ogni fase del viaggio. Delprogramma fanno parte iWellness Ambassador, personale appositamente qualificato e novità assoluta del settore che si occupa di fornire informazioni e prendersi cura degli Comunicato Stampaospitisia in volo chea terra, permettendo loro di viaggiare con maggioretranquillità. Per maggiori informazioni sulle rigorose misure adottate da Etihad Airways perfornire un’esperienza di viaggio sicura dal punto di vista igienico-sanitario consultare il sito etihad.com/wellness

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.