JET PARK CAMBIA SEDE E DIVENTA PREMIUM

il

#Spazio, #sicurezza, #design e rispetto per l’ambiente nel nuovo concierge parking ad un minuto da #Malpensa 

La nuova location presso l’aeroporto di #Milano Malpensa è di quelle prestigiose e strategiche. Posizionato ad un solo minuto dal Terminal 2 e a tre dal Terminal 1, riapre oggi, martedì 17 novembre, con l’insegna #JETPARK PREMIUM uno tra gli Airport Parking più noti e longevi della Lombardia. 

Un segnale di speranza e di ottimismo, che va in completa controtendenza rispetto a quello che è oggi il trend del mercato aeroportuale. Una scelta imprenditoriale che guarda lontano: farsi trovare pronti per la auspicata futura ripartenza del settore dei viaggi e, al tempo stesso, mantenere quel posizionamento conquistato negli anni dal gruppo JET PARK grazie all’alta qualità del servizio ed alla capacità di fidelizzare una clientela alto spendente proveniente anche dal vicino Ticino.

Dopo un intenso lavoro progettuale ed esecutivo di diversi mesi, iniziato proprio durante il periodo del lockdown, Augusto Lotorto e Anja Kistner, imprenditori con un background di oltre 25 anni nel settore dei servizi aeroportuali, sono pronti a svelare il nuovo progetto che metterà al centro il passeggero e la sua auto. “Negli anni ci siamo specializzati nell’ambito del segmento Premium garantendo un servizio di eccellenza su misura per una tipologia di clientela diventata sempre più esigente.” – dichiara Augusto LotortoCEO di JETPARK PREMIUM – “Oggi siamo pronti ad inaugurare un concierge parking che, se da un lato attinge alla nostra lunga esperienza nel settore, si presenta già pronto ed adeguato, in tutto e per tutto, per rispondere alle necessità del viaggiatore di domani”.

Progettato da un team di tecnici e architetti coordinati e guidati dall’architetto Alberto Predaroli, in collaborazione con l’architetto Alberto Cova Manera, ogni particolare di JETPARK PREMIUM, dalla scelta dei materiali alle implementazioni tecnologiche, è il risultato di un meticoloso studio estetico e funzionale orientato a dare un elevato senso di sicurezza e confort ai clienti ed alle loro auto.

300 posti auto tutti al coperto, servizio car valet per la presa e la riconsegna dell’auto in aeroporto, lavaggio completo, sanificazione aree comuni e singola auto, colonnine di ricarica, vip lounge, servizio di dog parking per gli amici a 4 zampe e toilette a misura di bambino. Senza contare il bed and breakfast disponibile proprio all’interno della struttura. Con un design a cura dell’architetto Gianluca Lopes e ispirato al funzionalismo svizzero, JETPARK PREMIUM può contare anche su car scanner, sistemi di video sorveglianza e tecnologie di ultima generazione, elementi oggi imprescindibili per garantire la sicurezza dei clienti. All’esterno, l’impianto fotovoltaico assicura al parcheggio piena autonomia energetica a basso impatto ambientale. 

Scelta da Porsche come partner per la ricarica dei veicoli elettrici, JETPARK PREMIUM accoglierà i propri ospiti con una scenografia suggestiva realizzata grazie a mega banner che promuoveranno lo splendido paesaggio del Cervino, in collaborazione con la società degli impianti del comprensorio Cervino Ski Paradise. Effetto wow assicurato anche da una particolare parete di verde verticale MOSSwall®, un mix di licheni nordici, capace di aggiungere un tocco di “natura ecosostenibile” agli ambienti della vip lounge creata in esclusiva da Verde Profilo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.