NH HOTEL GROUP PRESENTA “MOBILE GUEST SERVICE”, L’INNOVATIVA PIATTAFORMA CHE OFFRE TUTTI I SERVIZI DELL’HOTEL IN DIGITALE

il

• Il Mobile Guest Service offre tutti i servizi e le informazioni sull’hotel: dalla possibilità di prenotare un tavolo al ristorante al servizio in camera, dall’accesso all’offerta minibar – ora virtuale – alla richiesta di asciugamani o amenities aggiuntive

• Questa piattaforma digitale fornisce inoltre interessanti informazioni per l’ospite come contenuti extra sulla città, consigli utili per visitare i luoghi turistici o l’accesso ai quotidiani

• NH Hotel Group dimostra ancora una volta il suo forte impegno nella digitalizzazione per migliorare l’esperienza dell’ospite e superare le sue aspettative, come già fatto recentemente, ad esempio, con FASTPASS

• Ad oggi, ben 293 hotel su oltre 360 offrono questo servizio

NH Hotel Group presenta la nuova piattaforma Mobile Guest Service, una soluzione digitale che rivoluziona il modo in cui gli ospiti possono interagire con l’hotel e con tutti i suoi servizi, migliorando la loro esperienza in totale sicurezza. Il Mobile Guest Service offre il pieno controllo del proprio soggiorno in hotel attraverso qualsiasi dispositivo elettronico.

Questa piattaforma fornisce informazioni pratiche sull’hotel e dà l’accesso ai principali servizi quali il room service, la prenotazione della spa, della palestra o di un tavolo al ristorante, l’ordinazione di prodotti dal minibar – ora virtuale – o la richiesta di amenities extra. Qui si possono trovare anche informazioni utili e curiosità sulla città, consigli per visitare i luoghi turistici o avere accesso ai principali quotidiani internazionali. Tutto questo direttamente dal proprio smartphone, tablet o laptop, in modo tale che l’ospite abbia sempre il pieno controllo del suo soggiorno.

In Italia è disponibile in quasi tutte le strutture di NH Hotel Group. Tra gli hotel che hanno già implementato il servizio ci sono, ad esempio, NH Napoli Panorama dove gli ospiti possono scoprire itinerari segreti e suggestivi alla scoperta del capoluogo partenopeo, o anche il 5 stelle NH Collection Milano President dove i clienti possono prenotare un tavolo presso il ristorante o rilassarsi sfogliando riviste in digitale messe a disposizione dalla piattaforma.

In generale, grazie a Mobile Guest Service, gli ospiti possono accedere ai contenuti attraverso un codice QR disponibile sui materiali informatici disponibili presso la reception, la lobby e le camere degli hotel in cui il servizio è disponibile. Attualmente, ben 293 hotel su un totale di oltre 360 strutture gestite dall’azienda a livello internazionale offre ai propri ospiti il Mobile Guest Service.

“L’innovazione è da sempre una priorità per NH Hotel Group. Crediamo che il modo migliore per regalare un’esperienza unica ai nostri ospiti sia quello di offrire loro un servizio diverso, agile e intuitivo, al passo coi tempi. Il Mobile Guest Service rappresenta un ulteriore step del nostro costante impegno verso la digitalizzazione per rendere l’esperienza finale dell’ospite ancora più soddisfacente. Inoltre, questa piattaforma rafforza la percezione di sicurezza del cliente, in quanto è in grado di interagire con tutti i servizi dell’hotel utilizzando solo il proprio dispositivo”, commenta Isidoro Martínez de la Escalera, Chief Marketing Officer di NH Hotel Group.

NH Hotel Group, all’avanguardia nel progresso tecnologico

NH Hotel Group è pioniera nell’innovazione tecnologica nel settore alberghiero. Ad esempio, verso la fine del 2018 la Compagnia aveva lanciato FASTPASS, un’applicazione che ha unito per la prima volta insieme i tre servizi di Check-in, Check-out e Choose Your Room in un’unica applicazione online. Con il Mobile Guest Service, l’azienda compie un altro passo avanti incorporando nuove soluzioni tecnologiche che contribuiscono a migliorare ulteriormente il soggiorno nei suoi hotel.

Feel Safe At NH, totale sicurezza per ospiti e collaboratori Dalla riapertura delle strutture a seguito della pandemia, NH Hotel Group ha implementato il concetto “Feel Safe at NH”, ha cioè rivisto tutte le sue procedure e apportato quasi 700 modifiche agli standard operativi implementati nei suoi hotel per preservare la salute e la sicurezza dei viaggiatori e dei suoi collaboratori in tutto il mondo.

Questo piano di misure è in vigore da diversi mesi e comprende, tra gli altri, la massimizzazione dei processi di pulizia e di igienizzazione di ogni spazio alberghiero, l’adozione di nuove soluzioni digitali per ridurre i contatti e mantenere la distanza sociale, nuovi processi e protocolli per i servizi F&B, controlli ancor più mirati della depurazione di aria e acqua. Tutto questo per garantire che chiunque si trovi nelle strutture NH Hotel Group, sia un ospite o un collaboratore, possa sentirsi sempre al sicuro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.