Los Angeles International apre tre aree per i test Covid-19


Le sedi di test COVID-19 apriranno martedì all’aeroporto internazionale di Los Angeles. (Los Angeles, CA)

Il 16 novembre, il sindaco di Los Angeles Eric Garcetti ha esortato i residenti della città a considerare di non viaggiare per le vacanze, poiché la città, lo stato e il paese continuano a vedere un aumento dei casi di COVID-19.

Venerdì scorso, il governatore della California Gavin Newsom ha emesso un avviso di viaggio e ha chiesto alle persone che entrano in California di mettersi in quarantena per 14 giorni e ha detto che i residenti non dovrebbero viaggiare fuori dallo stato per le vacanze. Per coloro che devono viaggiare, a partire da martedì, l’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX) offrirà l’accesso ai test COVID-19 attraverso un programma pilota che verrà successivamente sostituito e migliorato con un laboratorio di test rapido completo in loco all’inizio di dicembre.

“I test sono la nostra prima linea di difesa contro il coronavirus – ci aiutano a rintracciare questo virus e limitarne la diffusione – e qualsiasi passo per espandere la nostra capacità di test può salvare vite umane”, ha affermato il sindaco di Los Angeles Eric Garcetti. “COVID-19 è ancora qui ed è ancora pericoloso, e aumentare le nostre risorse di test a LAX è una porta per una risposta più forte alle crisi e una città più sana”.

Il test provvisorio COVID-19 sarà inizialmente disponibile per l’acquisto in tre sedi:

Terminal internazionale Tom Bradley al piano superiore / partenze presso i banchi del check-in situati nella corsia C, lungo il lato nord del terminal

Terminal 2 Lower / Arrivals Level presso lo stand informazioni

Terminal 6 livello inferiore / arrivi presso lo stand informazioni Clarity Lab Solutions offrirà test COVID-19 approvati dalla FDA utilizzando un tampone nasale standard con reazione a catena della polimerasi (PCR) e fornirà i risultati direttamente ai partecipanti entro 24 ore.

“Fornendo un facile accesso ai test COVID-19 in loco, stiamo consentendo il ritorno dei viaggi aerei verso destinazioni che richiedono un test negativo per evitare quarantene o altre restrizioni governative e aiutando i nostri ospiti che devono viaggiare durante le vacanze e oltre a fare così al sicuro “, ha affermato Justin Erbacci, amministratore delegato, Los Angeles World Airports. “Questo è un altro esempio di come sfruttare le partnership all’interno del settore privato per implementare rapidamente soluzioni che ci aiuteranno a fermare la diffusione di COVID-19”.

I test PCR ad interim costeranno $ 150 ciascuno e saranno disponibili per chiunque.

I servizi di test saranno offerti sette giorni su sette dalle 8:00 alle 20:00. su base walk-up. Clarity Lab Solutions è certificata dallo Stato delle Hawaii per fornire i risultati dei test COVID-19 in conformità con le restrizioni di viaggio dello stato.

I risultati dei test verranno inviati tramite e-mail e possono essere utilizzati per soddisfare il requisito statale per un test negativo prima del viaggio.

Dopo questa prima fase, LAX aumenterà la sua capacità di test COVID-19 all’inizio di dicembre con l’apertura di un innovativo laboratorio di test COVID-19 rapido in loco. Il laboratorio sarà situato di fronte al Terminal 6 al livello inferiore / arrivi. SG Blocks e Grimshaw sono gli sviluppatori del sito di test e Clarity Lab Solutions sarà l’operatore principale della struttura, che offrirà sia il test PCR che un test rapido dell’antigene, con risultati disponibili in poche ore.

Ulteriori dettagli su questa struttura saranno presto disponibili. Ulteriori informazioni sugli sforzi di LAX per aiutare gli ospiti a viaggiare in sicurezza sono disponibili su http://www.FlyLAX.com/TravelSafely.

Un rendering mostra l’imminente laboratorio di test COVID-19 in loco che aprirà all’aeroporto internazionale di Los Angeles all’inizio di dicembre. I test COVID-19 saranno disponibili per l’acquisto al Tom Bradley International Terminal, Terminal 2 e Terminal 6 a partire da martedì. Un rendering mostra i piani esterni per il prossimo centro di test rapido COVID-19 di fronte Terminal 6. Questo laboratorio offrirà sia test PCR che un test rapido dell’antigene a partire da dicembre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.