British Airways apre i suoi magazzini per vendere oggetti usati per il servizio di bordo

il

Per la prima volta nella sua storia, British Airways ha deciso di aprire le porte del suo magazzino questo Natale per offrire ai clienti e agli appassionati di aviazione l’opportunità unica di mettere le mani sugli oggetti degli aerei British Airways che hanno fatto il giro del mondo centinaia di volte.

Sebbene un’esperienza a casa non possa competere con la realtà, i clienti ei collezionisti possono ordinare articoli utilizzati da British Airways per i servizi di bordo in volo. Ad esempio i piatti William Edwards, scodelle, tazze, piattini e persino il piatto per il burro a prezzi ragionevoli, consentendo a chiunque di ricreare un’autentica esperienza di volo in prima classe assolutamente a casa loro durante il periodo delle feste.

Chi vuole fare un ulteriore passo in avanti e può prendere i cestini di pane, asciugamani caldi (che naturalmente arrivano freddi), portasciugamani caldi, flute da champagne, sottobicchieri e persino la casseruola Club World.

Dopo aver cenato in grande stile, i clienti possono rilassarsi in pantofole o con una coperta da giorno, anch’essi venduti in saldo, giusti per guardare il loro film preferito o il programma TV sul loro sistema di intrattenimento in volo a casa (cioè la loro TV).

E per chi cerca il regalo di Natale, per un periodo limitato c’è la possibilità di acquistare un pezzo di storia con oggetti come carrelli per portavivande per il servizIo a bordo e contenitori presi dalle galley dei Boeing 747, che British Airways ha ora completamente ritirato.

Carolina Martinoli, Director of Brand and Customer Experience di British Airways, ha dichiarato: “Questa è un’incredibile opportunità, unica per le persone di portare nelle proprie case la magia del volo con British Airways. Sappiamo che questi oggetti speciali voleranno via e siamo lieti di poterli offrire in tempo per Natale per dare alle persone l’opportunità di renderlo memorabile dopo e durante un anno difficile “.

Gli articoli sono disponibili per l’acquisto su whatabuy.co.uk/british-airways a partire da lunedì 23 novembre 2020.

British Airways incoraggia i clienti a condividere fotografie di se stessi utilizzando gli articoli nelle loro case taggando @British_Airways e utilizzando l’hashtag #BAathome.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.