
Per la prima volta nella sua storia, British Airways ha deciso di aprire le porte del suo magazzino questo Natale per offrire ai clienti e agli appassionati di aviazione l’opportunità unica di mettere le mani sugli oggetti degli aerei British Airways che hanno fatto il giro del mondo centinaia di volte.
Sebbene un’esperienza a casa non possa competere con la realtà, i clienti ei collezionisti possono ordinare articoli utilizzati da British Airways per i servizi di bordo in volo. Ad esempio i piatti William Edwards, scodelle, tazze, piattini e persino il piatto per il burro a prezzi ragionevoli, consentendo a chiunque di ricreare un’autentica esperienza di volo in prima classe assolutamente a casa loro durante il periodo delle feste.
Chi vuole fare un ulteriore passo in avanti e può prendere i cestini di pane, asciugamani caldi (che naturalmente arrivano freddi), portasciugamani caldi, flute da champagne, sottobicchieri e persino la casseruola Club World.
Dopo aver cenato in grande stile, i clienti possono rilassarsi in pantofole o con una coperta da giorno, anch’essi venduti in saldo, giusti per guardare il loro film preferito o il programma TV sul loro sistema di intrattenimento in volo a casa (cioè la loro TV).
E per chi cerca il regalo di Natale, per un periodo limitato c’è la possibilità di acquistare un pezzo di storia con oggetti come carrelli per portavivande per il servizIo a bordo e contenitori presi dalle galley dei Boeing 747, che British Airways ha ora completamente ritirato.
Carolina Martinoli, Director of Brand and Customer Experience di British Airways, ha dichiarato: “Questa è un’incredibile opportunità, unica per le persone di portare nelle proprie case la magia del volo con British Airways. Sappiamo che questi oggetti speciali voleranno via e siamo lieti di poterli offrire in tempo per Natale per dare alle persone l’opportunità di renderlo memorabile dopo e durante un anno difficile “.
Gli articoli sono disponibili per l’acquisto su whatabuy.co.uk/british-airways a partire da lunedì 23 novembre 2020.
British Airways incoraggia i clienti a condividere fotografie di se stessi utilizzando gli articoli nelle loro case taggando @British_Airways e utilizzando l’hashtag #BAathome.