Air Canada Cargo espande le sue attività. Progetto per convertire alcuni Boeing 767/300ER ex Air Canada Rouge

il

Air Canada è lieta di annunciare la nomina di Jason Berry a Vice President di Air Canada Cargo a partire dal 1 ° gennaio 2021.

Mr. Berry opererà presso la sede di Air Canada a Montreal e riferirà direttamente a Lucie Guillemette, Executive Vice President e Chief Commercial Officer.

Air Canada ha anche fornito oggi un aggiornamento sulla sua attività cargo e sui prossimi passi del suo piano strategico, poiché la compagnia aerea continua ad adattarsi rapidamente alle opportunità di mercato in evoluzione.

Ad oggi, Air Canada ha operato più di 3.500 voli all-cargo a livello globale e la compagnia aerea sta ora finalizzando i piani per convertire molti dei suoi Boeing 767-300ER di proprietà in cargo per partecipare pienamente alle opportunità commerciali del trasporto delle merci globali. Il vettore ha concluso con successo l’emendamento al contratto collettivo con i suoi piloti rappresentati dall’Air Canada Pilots Association (ACPA), per le modifiche contrattuali per consentire ad Air Canada di operare in modo competitivo aeromobili cargo dedicati nel mercato cargo, che sono stati ora ratificati dai piloti di Air Canada .

Berry arriva in Air Canada dalla consociata McGee Air Services, controllata al 100% da Alaska Airlines, dove era presidente con la supervisione di tutti gli aspetti dei servizi di assistenza a terra, preparazione degli aeromobili, servizi di mobilità aeroportuale, check-in e servizi di gate.

Dal 2012 fino a giugno 2019, ha guidato l’attività cargo di Alaska Airlines, con la responsabilità diretta di tutti gli aspetti delle operazioni cargo e della conformità, inclusa la crescita dei ricavi. Prima di entrare in Alaska Airlines, ha ricoperto posizioni operative con responsabilità crescenti presso altri operatori e gestori di merci aviotrasportate. Berry ha conseguito un Master in Business Administration presso la Michael G. Foster Schoolof Business dell’Università di Washington, oltre a conseguire una laurea in Computer / Information Technology Administration and Management presso la Central Washington University e una laurea in Business and Commerce presso South Seattle College.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.