Air France aumenta la capacità all’interno della Francia e nei territori di oltremare per le festività di Natale e Capodanno

il

Air France sta assicurando che i suoi clienti possano viaggiare nella Francia continentale e nei territori d’oltremare durante le festività natalizie.

Durante questo periodo, Air France triplicherà la capacità sulla sua rete domestica rispetto alla capacità attuale durante il blocco, raggiungendo fino al 55% dell’orario di volo operato nello stesso periodo nel 2019.

Questo aumento delle frequenze riguarderà i servizi in partenza da Parigi e le rotte interregionali, con la ripresa delle rotte Air France sospesa dal blocco, come Bordeaux-Marsiglia, Bordeaux-Nizza, Lille-Marsiglia, Lille-Tolosa, Lille- Nizza, Lione-Biarritz, Parigi-Charles de Gaulle-Biarritz, Parigi-Charles de Gaulle-Rennes, Parigi-Orly-Pau, Rennes-Tolosa, Strasburgo-Tolosa e Strasburgo-Nizza.

Dal 18 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021, Air France opererà anche 13 rotte nazionali stagionali: Biarritz-Nizza, Bordeaux-Lille, Brest-Tolone, Caen-Marsiglia, Caen-Nizza, Strasburgo-Marsiglia, Strasburgo-Biarritz, Strasburgo -Brest, Strasbourg-Pau, Rennes-Marseille, Rennes-Nice, Paris CDG-Ajaccio e Paris CDG-Bastia.

La capacità verso i territori d’oltremare sarà inoltre aumentata in partenza da Parigi-Orly per Cayenne, Pointe-à-Pitre, Fort-de-France e Saint-Denis de La Réunion. A partire dal 14 dicembre, Air France opererà voli per Pointe-à-Pitre e Fort-de-France da Parigi-Charles de Gaulle, oltre ai servizi da Parigi-Orly, fornendo collegamenti con l’intera rete di Air France.

Prima di pianificare un viaggio, Air France incoraggia vivamente i propri clienti a familiarizzare con le formalità in corso, in particolare per quanto riguarda i test COVID, consultando il sito airfrance.traveldoc.aero.

Air France ricorda che la presentazione di un test COVID negativo è attualmente obbligatoria per tutti i viaggi nei territori francesi d’oltremare.

Poiché la sicurezza dei suoi clienti e del personale è la sua priorità assoluta, Air France mantiene le misure di igiene e salute di Air France Protect, con una pulizia rafforzata degli aeromobili prima di ogni volo, controlli della temperatura durante il volo verso determinate destinazioni e l’uso obbligatorio di maschere durante il volo.

Per garantire ai propri clienti di viaggiare in completa tranquillità, Air France offre tariffe completamente flessibili, con la possibilità di posticipare o annullare il viaggio senza costi aggiuntivi per qualsiasi motivo e senza dover fornire prove. *volume_upcontent_copysharestar_border

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.