Acquisizione di Hageland Aviation Services, lancio di Rambler Air

il

Ascent Global Logistics (il proprietario di USA Jet Airlines) ha annunciato l’acquisizione di Hageland Aviation Services, LLC (Ravn Connect) con sede in Alaska e il lancio di Rambler Air, LLC, un nuovo fornitore di servizi aerei focalizzato su viaggi sicuri e affidabili all’interno dell’Alaska . Rambler servirà voli pendolari e charter passeggeri e merci. Il servizio dovrebbe essere lanciato all’inizio del 2021 con otto Piper Chieftain Navajos e due Beechcraft 1900D. Rambler Air avrà sede ad Anchorage sul Lago Hood.

“Rambler Air fornirà un servizio tanto necessario alle comunità e alle imprese dell’Alaska”, ha affermato Tom Stenglein, Presidente e CEO di Ascent Global Logistics. “Entriamo in Alaska con più di quattro decenni di gestione di USA Jet, una compagnia aerea certificata 121 e 135, nei 48 stati inferiori. Non vediamo l’ora di portare in Alaska il nostro track record di sicurezza, eccellenza operativa e servizio affidabile “.

Rambler Air è un’espansione del servizio Arctic On-Demand di Ascent lanciato all’inizio di quest’anno. Arctic On-Demand è un broker di charter aereo incentrato sull’Alaska sia per merci che per passeggeri. Coprendo anche le località più remote dell’Alaska, Arctic On-Demand offre visibilità sui prezzi attraverso una rete di vettori aerei merci e passeggeri basati su asset.

“L’economia dell’Alaska fa affidamento sui servizi aerei più di qualsiasi stato nei 48 paesi inferiori, il che la rende perfetta per la tecnologia proprietaria di bordo per charter aereo di Ascent, che alimenta Arctic On-Demand”, ha affermato Chris Jamroz, presidente esecutivo di Ascent. “Ora supportato dal nostro lancio di Rambler Air e dalla nostra acquisizione di Hageland Aviation, Ascent avrà una delle offerte aeree più complete e orientate al cliente in Alaska. Questa è la prima acquisizione per Ascent come azienda autonoma e speriamo di farne molte altre come questa “.

“Con l’impatto del COVID-19, la capacità potenziale nel servizio aereo dell’Alaska è diminuita del 45%. Rambler Air sarà una parte fondamentale della soluzione per soddisfare la futura domanda del mercato dell’Alaska ”, ha affermato Rebecca Clark, Amministratore delegato di Arctic On-Demand. “Stiamo progettando di creare fino a 45 posti di lavoro nel settore dell’aviazione professionale in Alaska”, ha affermato Luke Hickerson, Direttore delle operazioni di Rambler Air, appena nominato.

“Abbiamo riunito un team dei migliori aeronautici dell’Alaska con la passione di soddisfare le esigenze di trasporto uniche del nostro stato. Questo è un mercato in cui stiamo investendo a lungo termine “.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.