
Un totale di 6.000 dosi di vaccini, del peso di quasi 400 kg, sono state imballate in modo sicuro in un container di spedizione passivo a temperatura controllata CRĒDO ™ XTREME, impilate e caricate in un container AKE standard e consegnate a una temperatura di 2-8 ° C. Come previsto, i vaccini faranno parte degli studi clinici che il produttore conduce in vari paesi in tutto il mondo.
Dopo mesi di preparativi, stiamo effettivamente entrando nella fase di trasporto del vaccino COVID-19 per fornire questi sofisticati prodotti farmaceutici su cui tutto il mondo fa affidamento come fonte che aiuterà tutti noi a tornare alla normalità. Grazie alla dedizione e all’impegno del nostro APAC e del Global Healthcare Team il primo trasporto è andato a buon fine e siamo pronti a sfruttare i flussi stabili ”.
Insieme ad altri vettori all’interno del Volga-Dnepr Group ABC, che ha riconfermato con successo la sua certificazione CEIV IATA lo scorso anno, ha rafforzato le sue capacità nel settore sanitario e nel trasporto di vaccini, anche attraverso spedizioni regolari di altri vaccini, nonché spedizioni correlate ai vaccini (attrezzatura, fiale, iniezioni, ecc.) che sono essenziali per la produzione di vaccini. L’azienda ha inoltre allineato comunicazioni regolari con tutte le parti interessate per scambiare esperienze e migliori pratiche, imparare dai colleghi e garantire un trasporto sicuro ed efficiente dei vaccini in tutto il mondo.