Ryanair apre base a Parigi Beauvais

il

2 aerei basati, investimento di $ 200 milioni, 28 rotte W20

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha lanciato la sua nuova base a Parigi Beauvais con 2 aeromobili basati (un investimento di $ 200 milioni) e 28 rotte che collegano Parigi Beauvais a oltre 10 paesi in tutta Europa.

La nuova base di Ryanair a Parigi Beauvais consegnerà:

• 2 aeromobili basati (investimento di 200 milioni di dollari).

• Collegamenti a centri d’affari come Barcellona, ​​Dublino, Lisbona, Madrid e Milano; destinazioni di vacanza tra cui Alicante, Bari, Faro e Salonicco; e opzioni per le vacanze in città come Cracovia, Roma e Porto.

• 28 rotte in W20.

• Oltre 2.300 posti di lavoro diretti e indiretti.

Per celebrare l’apertura della sua nuova base di Parigi Beauvais, Ryanair ha lanciato una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da soli 14,99 €, per viaggi fino a marzo 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di lunedì (7 dicembre) solo sul sito Ryanair.com.

Con 28 rotte tra cui scegliere, i passeggeri di tutta Europa possono prenotare un meritato viaggio a Parigi o nelle regioni circostanti di Beauvais e Oise, il complemento perfetto per un soggiorno parigino. In queste regioni vicine vi attende un gran numero di bellissimi siti, ciascuno a meno di 90 minuti dalla capitale francese.

Ammira la splendida architettura, percorri le bellissime strade acciottolate e scopri un patrimonio unico francese come Senils, Pierrefonds e Compiègne.

Il CEO di Ryanair, Eddie Wilson, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare una nuova base francese che rappresenta un investimento di 200 milioni di dollari all’aeroporto di Parigi Beauvais. Questo sviluppo creerà oltre 2.300 posti di lavoro diretti e indiretti e con le recenti notizie incoraggianti che i vaccini saranno presto disponibili, siamo lieti di continuare a fornire crescita alla regione nonostante le sfide della pandemia Covid-19.

Questo è un importante sviluppo per Ryanair in Francia, poiché continuiamo a lavorare a stretto contatto con l’aeroporto di Parigi Beauvais. Beauvais offre operazioni efficienti e tariffe aeroportuali competitive, aprendo la strada alla crescita del traffico e a nuove rotte.

Per celebrare il lancio della nostra nuova base di Parigi Beauvais, stiamo lanciando un’imperdibile vendita di posti, con prezzi a partire da € 14,99 per i viaggi fino a marzo 2021, disponibile fino a mezzanotte di lunedì (7 dicembre).

Avendo appena prorogato la rinuncia alla nostra tariffa per il cambio di volo, tutti i clienti che devono modificare i loro voli di dicembre o gennaio, possono apportare modifiche alla loro prenotazione senza incorrere in una commissione per il cambio di volo, fino al 30 settembre 2021.

Una meritata fuga parigina è solo a portata di clic per evitare delusioni, consigliamo ai clienti di agire in fretta e di prenotare direttamente su http://www.ryanair.com prima che queste incredibili tariffe basse vengano a ruba!

François Rubichon, presidente del consiglio di sorveglianza dell’aeroporto di Parigi Beauvais, ha dichiarato: “Il lancio di questa base Ryanair è un giorno storico per l’aeroporto di Parigi-Beauvais e un traguardo per tutti i nostri team.

Essere la prima base aperta da Ryanair dall’inizio della crisi è un elemento essenziale per dimostrare l’importanza dell’aeroporto nel network della prima compagnia aerea europea. Siamo felici di celebrare questo giorno simbolico con il suo CEO Eddie Wilson, nonostante i tempi molto difficili del nostro settore.

Da oggi, quindi, l’aeroporto è pronto per iniziare una nuova pagina della sua storia con Ryanair, e vogliamo augurare un caloroso benvenuto al suo equipaggio, i suoi due primi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.