Alaska Airlines introduce il programma Pre-Clear per le Hawaii

il

Today Alaska Airlines introduces Hawaii Pre-Clear program. Alaska’s Hawaii-bound guests can now skip the line upon arrival in the Hawaiian Islands.

I passeggeri di Alaska Airlines che viaggiano alle Hawaii possono ora effettuare il pre-clear sulla costa occidentale, evitando le linee e bypassando il processo di screening aeroportuale dopo essere arrivati ​​alle Hawaii con un test COVID-19 negativo approvato.

Il programma Pre-Clear dell’Alaska, lanciato questa settimana in coordinamento con lo Stato delle Hawaii, è il primo del suo genere a consentire agli ospiti di ottenere un’esenzione dalla quarantena obbligatoria di 14 giorni prima della partenza.

A metà ottobre, le Hawaii hanno avviato un programma di test pre-viaggio che consente a chiunque entri nello stato che risulti negativo per COVID-19 in anticipo di procedere senza l’attuale quarantena obbligatoria di due settimane. Per aiutare i viaggiatori sui lunghi tempi di attesa in arrivo sulle isole hanno sperimentato come parte di questo programma, la Alaska Airlines ha ricevuto l’approvazione per pre-sdoganare gli ospiti che completano i requisiti dello stato prima del check-in, in modo che non siano necessari ulteriori controlli dopo l’arrivo negli aeroporti delle Hawaii.

“Quando gli ospiti iniziano a pianificare il loro viaggio per il 2021 alle Hawaii, ci concentriamo sul rendere il viaggio il più sicuro, facile e senza problemi possibile”, ha affermato Ben Minicucci, presidente di Alaska Airlines, che è volato a Honolulu il primo giorno del programma di test pre-viaggio per sperimentare in prima persona il processo di arrivo. “Apprezziamo la collaborazione delle Hawaii per aiutare a garantire che i nostri ospiti siano ben informati e visitino queste bellissime isole in modo responsabile, indossando una maschera e seguendo le linee guida di sicurezza dello stato.” La Alaska ha iniziato a testare il programma Hawaii Pre-Clear la scorsa settimana con i suoi voli dalla costa occidentale a Maui. A partire dalla settimana del 14 dicembre, il programma sarà implementato su tutti i voli per Oahu e Kona sulle isole Hawaii. A causa della pausa temporanea nella partecipazione di Kauai al programma di test pre-viaggio dello stato, i voli dell’Alaska per Kauai sono stati sospesi e al momento non saranno inclusi nel programma Hawaii Pre-Clear.

“A nome dello Stato delle Hawaii, apprezziamo l’impegno dell’Alaska Airlines nell’aiutare a mantenere la nostra comunità al sicuro”, ha affermato il governatore delle Hawaii David Ige. “L’Alaska è stata un vero partner sin dall’inizio del programma di test prima del viaggio, comunicando con i suoi ospiti i requisiti dello stato in modo che fossero ben preparati per la loro visita.

Il programma Pre-Clear dell’Alaska aggiunge un ulteriore livello di sicurezza, contribuendo a garantire che la maggior parte, se non tutti, gli ospiti dell’Alaska arrivino alle Hawaii con la prova dei risultati negativi del test COVID-19 “. Per essere idoneo al programma Hawaii Pre-Clear, l’Alaska invierà agli ospiti un’e-mail prima della partenza chiedendo loro di completare i seguenti passaggi: Ogni viaggiatore adulto deve avere un profilo Safe Travels.

Sono stati aggiunti tutti i dettagli del volo e le informazioni sull’alloggio.

I risultati dei test negativi di un partner di test affidabile sono stati caricati come PDF.

Il questionario obbligatorio sulla salute in viaggio è stato completato.

Una volta soddisfatti i requisiti di cui sopra, l’ospite verrà pre-autorizzato e riceverà un braccialetto pre-clear al check-in o al gate di partenza.

Questo mese, Alaska Airlines opera una media di 18 voli diretti giornalieri per Oahu, Maui e le isole Hawaii da Seattle; Portland, Oregon; Oakland, San Jose, Los Angeles e San Diego, California; e Anchorage, Alaska.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.