PAL aggiorna gli operativi con più capacità sull’Atlantic Canada e Quebec

il

PAL Airlines è orgogliosa di annunciare il programma invernale aggiornato per la parte atlantica del Canada e il Quebec, progettato per soddisfare la domanda del mercato con nuova capacità, grazzioe alla nostra nuova flotta di aeromobili Q400 in un regolare servizio commerciale e migliorare la connettività attraverso la nostra rete.

“PAL Airlines continua a gestire la nostra strada guardando in avanti sulla base di una strategia di rimanere vicino ai nostri clienti e connessa alle comunità che serviamo”, ha affermato Calvin Ash, Presidente di PAL Airlines. “Siamo fiduciosi che la crescita che abbiamo annunciato oggi corrisponda in modo responsabile alla nostra capacità di rispondere alla domanda del mercato, consentendoci nel contempo di continuare a soddisfare le esigenze dei nostri clienti e di espandere la nostra rete nel prossimo futuro”.

PAL Airlines continua a mantenere una vasta presenza in tutta la zona della parte atlantica del Canada e Quebec con servizi di linea passeggeri e merci verso una varietà di destinazioni. Il programma aggiornato di oggi introduce specificamente due nuove rotte, Moncton – Deer Lake e Moncton – Wabush, che consentono una facile espansione con l’aumento della domanda stagionale.

Queste aggiunte rafforzano anche la presenza di PAL Airlines a Moncton prima dell’inizio del nostro servizio Moncton – Ottawa annunciato in precedenza, destinato a iniziare con la progressiva riduzione delle restrizioni di viaggio nel Canada atlantico. PAL Airlines ha anche aumentato le frequenze in tutto il nostro mercato del Quebec offrendo servizi aggiuntivi in ​​tutta la regione e migliorando la connettività tra i nostri hub di Montréal e Wabush. Con l’introduzione del nuovo programma, PAL Airlines monitorerà gli eventi sul mercato e continuerà a lavorare con partner e clienti del settore per migliorare i servizi di linea e soddisfare i requisiti della comunità.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.