Come ringraziamento per il 2020: Eurowings “regala” al proprio staff un proprio aereo

il

L’Airbus A320 con questa verniciatura speciale rende omaggio agli assistenti di volo, ai piloti e al personale di terra

La compagnia aerea tedesca invia un segnale altamente visibile e tangibile per il gioco di squadra in tempo di crisi

Il CEO di Eurowings Jens Bischof: “I nostri dipendenti hanno dimostrato uno spirito di squadra eccezionale durante la crisi. Questo è il motivo per cui vogliamo ringraziarti in modo straordinario “.

Il nuovo “Team Airplane” di Eurowings sarà in volo in tutta Europa a partire da febbraio 2021

Il regalo di Natale probabilmente più grande del paese è lungo quasi 40 metri, alto dodici metri e può volare a 870 chilometri orari.

La compagnia aerea Eurowings sorprende i suoi 2.300 dipendenti alla fine dell’anno con un regalo molto particolare come segno di riconoscimento e apprezzamento per il loro impegno nell’anno di crisi 2020:

dedica allo staff un Airbus A320 dipinto appositamente dalla sua flotta attuale e simbolicamente ringrazia in questo modo la “squadra migliore del mondo”.

Per l’elogio, Eurowings lascia che l’Airbus A320 con la registrazione D-AIZS parli da solo:

“Fueled by?” è scritto a caratteri cubitali sulla fusoliera dell’aereo e sotto:

“La squadra più grande del mondo”.

La compagnia aerea tedesca sta quindi inviando un segnale ampiamente visibile per il gioco di squadra in tempo di crisi in due lingue: tedesco da una parte e inglese dall’altra.

Il CEO di Eurowings Jens Bischof: “Quasi nessun altro settore è stato colpito così duramente dalla pandemia come l’aviazione e il turismo. Che si tratti di assistenti di volo, piloti o personale a terra, da mesi non sono più in grado di svolgere il proprio lavoro come al solito. Il fatto che gli ospiti di Eurowings abbiano potuto decollare quest’anno è dovuto all’impegno appassionato e all’elevata flessibilità di tutti i nostri dipendenti. Uno straordinario spirito di squadra ci guida ripetutamente in Eurowings e ci fa difendere a vicenda nei momenti difficili. Ecco perché in un anno altrettanto straordinario vi ringraziamo in modo straordinario: con un aereo di squadra per tutto lo staff “. “Team Airplane” sarà lanciato nel primo trimestre del 2021

L ‘”Eurowings Team Airplane” riceverà la sua speciale vernice bilingue durante un regolare periodo di manutenzione nel primo trimestre del 2021 e sarà quindi stazionato a rotazione presso le basi Eurowings di Düsseldorf, Colonia / Bonn, Amburgo, Stoccarda, Maiorca, Vienna , Salisburgo e Pristina.

Eurowings è quindi la prima compagnia aerea tedesca a dedicare ai propri dipendenti un aereo della propria flotta con un design esclusivo. Laccature speciali come il nero e il giallo “Team Airbus” del partner di cooperazione Borussia Dortmund o “Europa-Park Plane” sono stati per anni tra i motivi fotografici più popolari negli aeroporti europei.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.