Gulf Air firma un memorandum d’intesa con l’aeroporto internazionale di Ras Al Khaimah

il

Gulf Air Signs Memorandum of Understanding with Ras Al Khaimah International Airport

#Gulf Air, la compagnia aerea nazionale del Regno del Bahrain, ha firmato un Memorandum of Understanding (MoU) con l’Aeroporto Internazionale di Ras Al Khaimah (RAK International Airport), con l’obiettivo di costruire la connettività tra l’Emirato di Ras Al Khaimah e il Regno del Bahrain.

Annunciando una nuova fase delle operazioni per RAK International Airport, che si sta rapidamente affermando come un importante hub di trasporto e logistica per gli Emirati Arabi Uniti, il MoU è stato firmato in una cerimonia virtuale che ha riunito dirigenti di alto rango di entrambe le organizzazioni.

l capitano Waleed AlAlawi, amministratore delegato facente funzione di Gulf Air e il signor Sanjay Khanna, amministratore delegato dell’aeroporto internazionale RAK, hanno partecipato all’evento insieme ai membri dei team di Gulf Air e RAK International Airport.

“Siamo sempre desiderosi di esplorare modi per migliorare la connettività tra il Regno del Bahrain e gli Emirati Arabi Uniti. In qualità di aerolinea di un segmento Boutique, non vediamo l’ora di aggiungere Ras Al Khaimah alla nostra rete di destinazioni “, ha affermato l’amministratore delegato ad interim di Gulf Air, il capitano Waleed AlAlawi. “Siamo estremamente colpiti dalle strutture fornite dall’aeroporto internazionale RAK, che soddisferanno gli standard elevati che i nostri passeggeri si aspettano da Gulf Air”, ha aggiunto.

Da parte sua, il signor Sanjay Khanna, amministratore delegato dell’aeroporto internazionale RAK, ha dichiarato: “L’industria aeronautica ha gli occhi puntati sulla ripresa dopo l’anno difficile che abbiamo avuto nel 2020. Le aerovie si stanno aprendo gradualmente a causa delle restrizioni COVID-19 facilità, e passeggeri sempre più fiduciosi di riprendere il volo. Con questo in mente, siamo lieti di firmare questo Memorandum d’intesa con Gulf Air per preparare il terreno ai servizi di volo tra il Bahrain e Ras Al Khaimah – insieme agli Emirati del Nord – e migliorare la connettività dell’Aeroporto Internazionale di Ras Al Khaimah con destinazioni in tutto il mondo . ”

“La connettività dello stato del Golfo è un principio fondamentale della nostra strategia di espansione e, con la sua lunga storia, l’enorme esperienza e la vasta rete, Gulf Air è un partner ideale per questa missione. Con l’obiettivo di costruire la connettività tra l’Emirato di Ras Al Khaimah e il Regno del Bahrain. Questa mossa consentirà a residenti, espatriati e turisti negli Emirati del Nord degli Emirati Arabi Uniti di connettersi fino alle Filippine a est e Londra a ovest “, ha aggiunto Khanna.

Nel novembre dello scorso anno, l’aeroporto internazionale RAK ha iniziato i servizi passeggeri con la compagnia aerea indiana SpiceJet che vola da Delhi, con Mumbai, Lucknow e Cochin aggiunti all’inizio di quest’anno, insieme all’aumento delle frequenze dalla capitale indiana. Gulf Air ha iniziato le operazioni nel 1950, diventando una delle prime compagnie aeree commerciali stabilite in Medio Oriente. La compagnia aerea opera voli di linea dal suo hub all’aeroporto internazionale del Bahrain verso città in Europa, Medio Oriente, Africa, subcontinente indiano ed Estremo Oriente.

Gulf Air attualmente serve tutte le sue destinazioni con una combinazione di flotte wide e narrow body di Boeing e Airbus. Rinomata per la sua tradizionale ospitalità araba, Gulf Air si impegna ad essere un leader del settore e a sviluppare prodotti e servizi che riflettano le esigenze e le aspirazioni in evoluzione dei suoi passeggeri.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.