
Air Belgium ha annunciato che presto introdurrà 4 aeromobili cargo (nessun tipo di velivolo è stato ancora specificato) con un’ambizione di utilizzarne 6 unità entro la fine del 2021. I primi due aeromobili dovrebbero essere operativi a partire da marzo 2021. Il primo aeromobile sarà basato all’aeroporto di Liegi.
Allo stesso tempo, la compagnia continuerà ovviamente i suoi voli passeggeri verso le Indie occidentali francesi.
“In un periodo così incerto, questa è una buona notizia per la compagnia aerea. Siamo lieti di poter iniziare questa diversificazione nel settore commerciale e cargo, che io e il mio team conosciamo bene. Ciò completerà la nostra attività passeggeri esistente che è stata gravemente influenzata dalle attuali restrizioni di viaggio. Ciò dimostra ancora una volta la resilienza e la flessibilità del potenziale di sviluppo della nostra compagnia aerea. Così come l’attrattiva sempre crescente dell’aeroporto di Liegi “. – CEO di Air Belgium, Niky Terzakis. In altre notizie,
Air Belgium ha annunciato un ritardo nell’attività della nuova rotta per Mauritius, che avrebbe dovuto iniziare a metà dicembre 2020, non inizierà fino al 30 marzo 2021.