Swiss riduce le attività regolari da Ginevra a causa delle restrizioni. Si espande solo sul cargo aprendo Seoul e Lima


Alla luce della situazione attuale con le restrizioni ai viaggi sempre più rigide annunciate dal Consiglio federale svizzero il 27 gennaio 2021 e del conseguente calo della domanda di viaggi aerei, Swiss è stata costretta a ridurre temporaneamente le sue operazioni di volo al minimo assoluto all’aeroporto di Ginevra fino alla fine di febbraio .

Swiss rimane pienamente impegnata nelle sue attività e operazioni a Ginevra nel lungo termine e continuerà a impegnarsi per mantenere la Svizzera occidentale il più ben collegata possibile con la sua rete globale con sede a Zurigo. Sono inoltre in corso ulteriori modifiche agli orari dei voli Swiss da Zurigo.

I viaggiatori interessati dalla cancellazione del volo possono riprenotare gratuitamente o ottenere il rimborso del prezzo del biglietto.

Swiss International Air Lines (SWISS) sta temporaneamente riducendo le sue operazioni di volo già ridimensionate a Ginevra al minimo assoluto fino alla fine di febbraio con effetto da lunedì 1 febbraio 2021,

in considerazione delle restrizioni di viaggio più severe annunciate dal governo svizzero. L’azione è stata intrapresa perché i servizi di Swiss ‘Geneva sono operazioni punto-punto che non generano ulteriori affari attraverso una funzione di feeder (come nel caso dell’hub di Swiss’ Zurich). Anche l’aeroporto di Ginevra attualmente non dispone di strutture per i test sui viaggiatori. I 13 servizi settimanali tra Ginevra e l’hub di Zurigo continueranno a funzionare, così come le sette frequenze settimanali tra Ginevra e l’hub di Lufthansa di Francoforte.

La Svizzera continuerà quindi a mantenere la Svizzera occidentale collegata alla sua rete di rotte globale in questi tempi ancora difficili. Anche gli orari di Zurigo hanno interessato Molti dei servizi aerei svizzeri a corto e lungo raggio attualmente offerti da e per Zurigo possono continuare a essere gestiti, in considerazione della loro funzione di alimentazione e / o di trasporto merci. Ma anche la gamma di voli già notevolmente ridotta qui viene ulteriormente ridotta a partire dal 1 ° febbraio 2021.

Di conseguenza, Swiss opererà solo circa il 10% dei servizi di febbraio che ha fornito nel 2019. I viaggiatori il cui volo è stato cancellato a causa di questi sviluppi possono riprenotare gratuitamente o ottenere il rimborso del prezzo del biglietto. In altre notizie, Swiss ha aggiunto due nuove destinazioni esclusivamente per le spedizioni di merci alla rete di rotte regolari della sua divisione di trasporto aereo: Seoul dal 15 gennaio 2021 e Lima dal 19 gennaio 2021.

Dall’inizio della crisi del Coronavirus a marzo, la Svizzera ha operato più di 1.000 voli solo cargo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.