
SIA inizierà le operazioni del Boeing 737-800 NG da marzo con i servizi di Phuket 28 gennaio 2021 – Singapore Airlines (SIA) opererà con aeromobili Boeing 737-800 NG sui voli per Phuket1 dal 4 marzo 2021, offrendo ai clienti una maggiore coerenza di prodotti e servizi attraverso la rete premium del Gruppo SIA come parte dell’integrazione di SilkAir con la compagnia aerea madre.
Altre rotte SilkAir saranno progressivamente trasferite man mano che nove 737-800 NG si uniranno alla flotta SIA. Ciò consentirebbe anche a SIA di far funzionare l’aereo verso punti all’interno della sua attuale rete, a partire dal Brunei nel marzo 20212.
La piena integrazione di SilkAir in Singapore Airlines è prevista per il completamento nell’anno finanziario 2021/22. Il SIA 737-800 NG avrà 12 posti in Business Class e 150 posti in Economy Class.
I clienti possono aspettarsi un passo avanti verso la pluripremiata suite di offerte di bordo di SIA sulle rotte regionali. Ciò include il servizio di prima classe offerto dall’equipaggio di cabina di Singapore Airlines, opzioni di cibo e bevande migliorate e l’intrattenimento in volo KrisWorld tramite una piattaforma basata sul web.
“L’introduzione del SIA 737-800 NG porterà a un’esperienza di viaggio più confortevole e fluida per i clienti sulle nostre rotte regionali. L’integrazione di SilkAir con SIA ci consente inoltre di essere agili e flessibili nell’installazione degli aeromobili e supporta la nostra strategia di crescita della flotta e della rete “, ha affermato Goh Choon Phong, amministratore delegato di Singapore Airlines.