Qatar Airways Cargo trasporta più di 5000 tonnellate di fiori per il giorno di San Valentino

il

Il vettore ha trasportato 5000 tonnellate di fiori per San Valentino, introducendo voli e charter aggiuntivi per soddisfare la domanda nei mercati chiave.

Il suo prodotto QR Fresh offre una catena del freddo senza soluzione di continuità per il trasporto di fiori.

È un febbraio floreale per Qatar Airways Cargo, che ha trasportato milioni di fiori per San Valentino, uno dei più grandi eventi al mondo.

Qatar Airways Cargo ha trasportato più di 5.000 tonnellate di fiori, principalmente rose e garofani. L’aumento delle esportazioni di fiori per il giorno di San Valentino del 2021 è una testimonianza della fiducia dei clienti nelle soluzioni della catena del freddo della compagnia aerea.

Grazie alla sua innovativa soluzione QR Fresh, i fiori vengono mantenuti in un ambiente a temperatura controllata durante il processo di trasporto compreso l’eventuale transito.

Il vettore ha spedito fiori da tutto il mondo con i principali mercati di Ecuador, Colombia e Kenya. I fiori vengono sollevati anche da Paesi Bassi, India, Sud Africa, Uganda, Thailandia, Sri Lanka ed Etiopia, tra gli altri paesi.

Per soddisfare la domanda, Qatar Airways Cargo ha operato otto Boeing 777 cargo da Quito con fiori destinati ai mercati europeo e australiano, oltre ai quattro Boeing 777 cargo programmati settimanali. Il vettore ha anche aggiunto tre mercantili da Quito a Miami, oltre alle tre rotazioni regolari.

Miami è uno dei più grandi centri di distribuzione negli Stati Uniti d’America. Ha inoltre aggiunto 13 mini cargo e cinque Boeing 777 cargo da Nairobi, per supportare le spedizioni di San Valentino oltre al trasporto di fiori sui suoi regolari quattro Boeing 777 cargo settimanali.

Da Bogotá, il vettore ha trasportato fiori sui suoi due Boeing 777 da carico settimanali. È la quinta stagione di San Valentino della compagnia aerea dall’Ecuador, la seconda dalla Colombia e la sedicesima stagione dal Kenya.

Complessivamente nel 2020, Qatar Airways Cargo ha sollevato quasi 32.000 tonnellate di fiori.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.