Allegiant Air lancia altre nuove rotte

il

Le nuove rotte arrivano solo una settimana dopo che Allegiant ha annunciato la sua seconda più grande espansione di rete nella storia dell’azienda.

Le aggiunte sono arrivate in risposta alla domanda dei clienti. Inoltre, Allegiant ha annunciato che sta espandendo la rotta speciale limitata che collega Punta Gorda, in Florida, tramite l’aeroporto di Punta Gorda (PGD) e Rapid City, SD tramite l’aeroporto regionale di Rapid City (RAP).

Nuovo logo jet per i Vegas Golden Knights: Il percorso era originariamente previsto per operare per due settimane in agosto, in concomitanza con lo Sturgis Motorcycle Rally nel South Dakota. Si è rivelato così popolare che la compagnia aerea ha rapidamente ampliato il servizio per l’intera estate. La nuova rotta inizia il 4 giugno e opererà due volte a settimana.

Il 3 giugno 2021 inizierà il nuovo servizio non-stop per l’Aeroporto Internazionale di Key West (EYW) a Key West, Florida, da Pittsburgh, in Pennsylvania, attraverso l’Aeroporto Internazionale di Pittsburgh (PIT).

Il 2 giugno 2021 inizia il servizio non-stop per St. Pete-Clearwater, Florida, via St. Pete-Clearwater International Airport (PIE) da Portsmouth, New Hampshire, via Portsmouth International Airport (PSM).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.