British Airways offre kit di test rapidi Qured LFD Covid-19 test scontati per i clienti da portare con loro all’estero

il

Test LFD Covid-19 QURED

Per dare ai propri clienti la tranquillità quando pianifichi il viaggio futuro, British Airways offre tariffe scontate con i fornitori di provider di collaudo di Covid-19 approvati dal governo, tra cui QURED
QUREDD consegnerà kit di test antigene rapidi e amministrati professionalmente per i clienti British Airways ad un prezzo esclusivo e scontato di £ 33
I kit di prova possono essere presi all’estero e usati in qualsiasi parte del mondo. Seguendo una consultazione video con un consulente sanitario, i risultati sono disponibili in 20 minuti
I kit di prova di QUD rimuovono l’incertezza per i clienti che potrebbero non essere sicuri come sorgente un test di pre-partenza mentre è in un paese straniero
Inoltre, i clienti British Airways hanno accesso a tariffe preferenziali con più fornitori di collaudo di COVID-19 che offrono una gamma di opzioni di PCR, lampada, anticorpi e antigene di PCR convenienti
Prima di volare, i clienti possono caricare i loro risultati del test Covid-19 per l’App verifly su rotte selezionate * – un passaporto per la salute dei viaggi mobili – per certificare i propri certificati di prova prima di uscire di casa e godere di un’esperienza rapida del pista nell’aeroporto, il 4 marzo – a Dare la massima tranquillità Quando pianifichi il viaggio futuro, British Airways ha annunciato oggi che i suoi clienti possono ordinare test antigene globali scontati dal fornitore di test di Covid-19 approvato dal governo, QURED, ad un prezzo esclusivo di £ 33.
I kit di test rapidi sono ultra-convenienti e possono essere ordinati a qualsiasi indirizzo britannico. Progettato per essere portatile, i clienti possono prendere i kit con loro all’estero, in preparazione del loro viaggio di ritorno nel Regno Unito.

Il semplice test è somministrato in remoto da un consulente sanitario professionale su una videochiamata programmata. Il consulente sanitario guiderà il cliente attraverso il naso e il tampone della gola e l’elaborazione del campione. I risultati verificati sono disponibili dopo 20 minuti, e il cliente può scaricare un certificato “Adatta per volare” se il test è negativo.

Il CEO di Sean Sean Doyle British Airways, ha detto: “Come non vediamo l’ora e si preparano per un ritorno sicuro per viaggiare, rimaniamo focalizzati sulla ricerca e offrendo le opzioni di test più convenienti e convenienti per i nostri clienti.

“I nostri team sono stati lieti di scoprire la Qured, una nuova opzione unica che rimuove l’incertezza e le spese non necessarie per i clienti che possono essere preoccupati di approfondire un test di pre-partenza mentre è lontano da casa.”

Il CEO Alex Templeton di DAD, ha dichiarato: “Il nostro servizio di test rapido accessibile prende il fastidio per trovare un test all’estero. Come fornitore di sanità fidato non vediamo l’ora di fornire un’esperienza eccezionale del paziente ai clienti British Airways e a lavorare con loro in un ritorno sicuro per viaggiare. “

Per scoprire ulteriori informazioni su QUD e tutte le altre opzioni di test e sconti disponibili, i clienti dovrebbero visitare la pagina dei test della British Airways su BA.com.

Offrire ai clienti ulteriori rassicurazione prima del viaggio, la compagnia aerea ha recentemente iniziato a provare una nuova app per la salute dei viaggi, veriziosamente. Il passaporto Digital Health Travel, che può essere scaricato su un dispositivo mobile, è progettato per verificare i clienti a soddisfare i requisiti di immissione della loro destinazione fornendo la verifica del documento di salute digitale e confermando l’idoneità, prima che partono per l’aeroporto.

I risultati dei test di QUD e altri provider di test possono essere caricati in modo sicuro e sicuro sull’app. British Airways è in trattative con tutti i fornitori di test per cercare opportunità per avere i risultati dei test inviati automaticamente all’App verifly, per rendere il processo ancora più facile.

La compagnia aerea continua a lavorare sullo sviluppo del pass da viaggio IATA e sta esplorando tutte le soluzioni di verifica del viaggio digitale per supportare i propri clienti quando si ricomincia il viaggio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.