
Sun Country Airlines Holdings, Inc. ha annunciato oggi il lancio della sua offerta pubblica iniziale (IPO) di 9.090.909 azioni delle sue azioni ordinarie. Il prezzo dell’offerta pubblica iniziale dovrebbe essere compreso tra $ 21,00 e $ 23,00 per azione. Sun Country Airlines prevede di concedere ai sottoscrittori un’opzione di 30 giorni per acquistare fino a ulteriori 1.363.636 azioni ordinarie al prezzo di offerta pubblica iniziale, meno sconti e commissioni di sottoscrizione. Le azioni dovrebbero essere negoziate sul mercato Nasdaq Global Select con il simbolo “SNCY”.
Sun Country Airlines prevede di ricevere proventi lordi di circa $ 190,9 milioni a $ 209,1 milioni dall’offerta, prima di detrarre sconti e commissioni di sottoscrizione, o circa $ 219,5 milioni a $ 240,4 milioni se i sottoscrittori esercitano la loro opzione di over-allotment per intero. Sun Country Airlines intende utilizzare una parte dei proventi netti dell’offerta per rimborsare integralmente tutti gli importi in sospeso ai sensi del CARES Act Loan e per pagare commissioni e spese in relazione all’offerta. Il resto dei proventi netti sarà utilizzato per scopi aziendali generali.
Barclays, Morgan Stanley e Deutsche Bank Securities agiscono in qualità di bookrunner congiunti per l’offerta e Goldman Sachs & Co. LLC e Nomura agiscono in qualità di bookrunner congiunti per l’offerta. Apollo Global Securities, AmeriVet Securities, Siebert Williams Shank e Tribal Capital Markets, LLC agiscono in qualità di co-gestori dell’offerta.