WIzz apre altre quattro rotte da Tirana per Ancona, Genova, Pescara e Roma Ciampino. Nuovi voli per Malmo e Skavsta

il

WIZZ AIR AMPLIA IL SUO NETWORK DA TIRANA 

4° AEREO BASATO E 6 NUOVE ROTTE 

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, ha annunciato oggi l’assegnazione del 4 ° velivolo alla sua base di Tirana. Il nuovo velivolo entrerà a far parte della flotta il 28 maggio 2021, consentendo l’avvio di sei nuove rotte da Tirana per Malmö, Stoccolma-Skavsta Ancona, Pescara, Genova e Roma Ciampino. Le nuove rotte sono già in vendita su wizzair.com e nell’app mobile della compagnia aerea con tariffe a partire da 19,99 euro *. 

WIZZ ha annunciato l’apertura della sua base a Tirana meno di un anno fa assegnando 3 aeromobili e aggiungendo quindici rotte alla rete di Tirana della compagnia aerea. La storia di Wizz Air in Albania risale a quattro anni fa, quando il primo volo atterrò nell’aprile 2017 da Budapest. La compagnia aerea ha trasportato oltre 650mila passeggeri da e per l’Albania da quando ha fatto il suo ingresso nel mercato locale. Insieme alle sei nuove rotte, oggi Wizz Air offrirà oltre 1.200.000 posti nella rete di Tirana della compagnia aerea nel 2021. 

Con l’annuncio di oggi entro l’estate, la compagnia aerea disporrà di una flotta di quattro aerei moderni e all’avanguardia nella sua base di Tirana. Wizz Air rimane fortemente impegnata a Tirana e in Albania nell’offrire ottimi servizi abbinati a tariffe basse ai suoi illustri passeggeri. La nuova capacità assegnata di oltre 500.000 posti all’anno contribuirà ulteriormente al mercato dell’aviazione albanese, contribuendo a far crescere il turismo locale e sostenendo la creazione di oltre trenta nuovi posti di lavoro diretti con Wizz Air e molti altri nelle industrie associate. Insieme a questi sei nuovi servizi, Wizz Air offre ora 27 rotte verso 9 paesi da Tirana. 

Wizz Air è una compagnia aerea con rating creditizio investment grade, con una flotta di un’età media di 5,4 anni che comprende gli aeromobili a corridoio singolo della famiglia Airbus A320 e Airbus A320neo più efficienti e sostenibili attualmente disponibili. Le emissioni di anidride carbonica di Wizz Air sono state le più basse tra le compagnie aeree europee nel FY2019 (57,2 gr / km / passeggero). Wizz Air ha il più grande portafoglio ordini di 265 aeromobili della famiglia Airbus A320neo all’avanguardia che consentirà alla compagnia aerea di ridurre ulteriormente il proprio impatto ambientale del 30% per ogni passeggero fino al 2030. 

Wizz Air ha anche introdotto una nuova era di viaggi sanificati attraverso la sua rete, con misure igieniche avanzate per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio. Fare clic qui per visualizzare il nuovo video su salute e sicurezza di Wizz Air. 

Aggiungendo WIZZ Flex a una prenotazione, i passeggeri potranno essere certi che, se le circostanze cambiassero, o semplicemente desiderassero viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, potranno riprenotare su qualsiasi volo WIZZ di loro scelta.

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air ha aggiunto: “Oggi abbiamo delle ottime notizie per i viaggiatori albanesi e per coloro che desiderano visitare questo bellissimo paese. Sono lieto che a meno di un anno dall’annuncio dell’istituzione della nostra base a Tirana, oggi posso annunciare il 4 ° aereo basato su Tirana e 6 rotte aggiuntive a tariffa ridotta che collegano l’Albania con il resto dell’Europa. Il team WIZZ è impegnato nello sviluppo della propria presenza in Albania e, con la nostra più grande rete di 27 rotte da Tirana, offriamo opportunità di viaggio sempre più convenienti. Siamo lieti di aggiungere oggi nuove connessioni entusiasmanti pur mantenendoci ai più alti standard dei nostri protocolli di sanificazione. Siamo fiduciosi che le tariffe ultra basse e l’ottima rete di rotte di Wizz Air contribuiranno alla crescita del settore turistico albanese e della sua economia “. 

Volker Wendefeuer, Chief Operations Officer dell’aeroporto internazionale di Tirana, ha dichiarato: Tirana dà il benvenuto al quarto aereo di Wizz Air con base qui a Tirana. Questo nuovo sviluppo ci dà l’opportunità di raggiungere regolarmente più destinazioni in Europa, si spera che dopo i periodi di pandemia consentirà a tutti noi di viaggiare. Gli albanesi avranno più possibilità di connettersi con le città europee per scopi turistici, economici o sociali. 

LE NUOVE ROTTE DI WIZZ AIR DA TIRANA 

DESTINAZIONE FREQUENZA TARIFFA A PARTIRE DA* PARTENZA 

TIRANA – MALMÖ Lunedì mercoledì venerdì Dal 28 maggio: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, domenica 29.99 EURO / 309SEK 14 Maggio 2021 

TIRANA – STOCCOLMA  SKAVSTA Martedì, sabato 29.99 EURO / 309SEK 15 Maggio 2021 

TIRANA – PESCARA Lunedì e ,venerdì 19.99 EURO 28 Maggio 2021 

TIRANA – ROMA  CIAMPINO Lunedì mercoledì venerdì Dal 28 maggio: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, domenica 24.99 EURO 14 Maggio 2021 

TIRANA – GENOVA Martedì, sabato 24.99 EURO 1 Giugno 2021 

TIRANA – ANCONA Lunedì ,venerdì 24.99 EURO 4 Giugno 2021

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.