Blue Air sceglie Milano Linate per i nuovi voli su Bucarest e Cluj

il

A partire dal 28 marzo 2021, Blue Air introdurrà voli diretti per Milano Linate, offrendo fino a 7 servizi settimanali da Bucarest Otopeni e 2 servizi settimanali da Cluj Napoca per la Summer 21.

“Siamo molto entusiasti di annunciare il nostro nuovo servizio diretto ultra low-cost da Bucarest e da Cluj per Milano Linate, il City Airport preferito e situato nel cuore della metropoli. Le nuove operazioni a Linate sono coerenti con la nuova strategia di Blue Air e consolidano il nostro impegno a fornire la migliore esperienza di compagnia aerea ultra low-cost a vantaggio dei nostri clienti, che ora possono avere opzioni di viaggio migliori a prezzi ancora più convenienti “. commenta Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer di Blue Air.

“SEA Aeroporti di Milano è lieta di accogliere a Linate i nuovi servizi Blue Air per la Romania. L’atterraggio di questi nuovi voli a Linate rappresenta un importante miglioramento della connettività del City Airport e crea ulteriori opportunità di mercato a vantaggio di tutti i passeggeri, operatori economici e comunità residenti a Milano ed in Lombardia. Blue Air opera servizi aerei internazionali point-to-point verso destinazioni UE e rappresenta quindi un partner ideale per sviluppare la rete di Linate, coerentemente con lo spirito e la lettera della regolamentazione della distribuzione del traffico del Sistema Aeroportuale di Milano “, afferma Andrea Tucci, VP Aviation Business Development negli aeroporti SEA di Milano.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.