Emirates e TAP Air Portugal firmano il MOU per espandere la partnership strategica

il

EK_TP_wide

I clienti di entrambe le compagnie aeree potranno beneficiare di più destinazioni in code-share nelle Americhe, Nord Africa e Asia orientale e aggiungere collegamenti interni in Portogallo
Entrambe le compagnie aeree esploreranno l’espansione dell’attuale programma frequent flyer
Entrambe le compagnie aeree si avvalgono reciprocamente dei premiati programmi Stopover
Emirates supporterà TAP Air Portugal se vorrà volare su Dubai

Emirates e TAP Air Portugal hanno firmato un Memorandum of Understanding (MoU) per espandere la partnership di codeshare attualmente in atto tra le due compagnie aeree.

Il nuovo accordo vedrà i clienti di entrambe le compagnie aeree beneficiare della connettività senza interruzioni su molte nuove rotte attraverso le Americhe, il Nord Africa e l’Asia orientale. Emirates e TAP Air Portugal esploreranno anche modi per migliorare la cooperazione nei rispettivi programmi frequent flyer, comprese opportunità di guadagno e riscatto reciproci e vantaggi popolari come l’accesso alle lounge.

Inoltre, entrambe le compagnie aeree hanno in programma di supportare reciprocamente i programmi di scalo a Dubai e Lisbona, con Emirates che supporta anche TAP Air Portugal in quanto guarda alle potenziali opportunità di espansione negli Emirati Arabi Uniti.

Soggetto alle approvazioni normative richieste, l’accordo esteso dovrebbe entrare in vigore dal 1 ° maggio 2021, fornirà ai clienti prenotazioni, biglietti e vantaggi di viaggio senza interruzioni in 70 destinazioni su entrambe le reti di compagnie aeree.

Adnan Kazim, Chief Commercial Officer di Emirates, ha dichiarato: “Emirates e TAP Air Portugal hanno goduto di una partnership di reciproco successo in codeshare negli ultimi otto anni. Siamo lieti di espandere questo rapporto e non vediamo l’ora di offrire ancora più vantaggi ai nostri clienti “.

Arik De, Chief Revenue & Network Officer di TAP Air Portugal, ha dichiarato: “TAP Air Portugal è lieta di rafforzare la nostra partnership con gli Emirati, consentendo ai nostri ospiti un maggiore accesso geografico. Non vediamo l’ora di portare i clienti Emirates in più città del Portogallo, verso le nostre destinazioni nelle Americhe e nel Nord Africa e affinché possano beneficiare del nostro programma Stopover Portugal “.

Nell’ambito della partnership ampliata, TAP Air Portugal inserirà il proprio codice sui voli Emirates verso destinazioni popolari dell’Asia orientale come Taipei, Tokyo, Osaka, Mumbai, Delhi, Dhaka, Male, Jakarta, Denpasar, Manila, Hanoi, nonché Barcellona e Città del Messico.

I clienti Emirates potranno accedere senza problemi ad altre destinazioni nazionali in Portogallo, nonché ai voli di TAP Air Portugal verso città negli Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Senegal, Guinea-Bissau, Guinea-Conakry, Marocco, Tunisia, Gambia e Capo Verde.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.