Alaska Airlines : nuova lounge a San Francisco dall’estate 2021

il

Alaska Airlines announces new plans to open Lounge at San Francisco International Airport by summer 2021 Note: Lounge design is subject to change from artistic renderings

Gli ospiti di Alaska Airlines avranno l’opportunità di rilassarsi nella nuova Alaska Lounge dell’aeroporto internazionale di San Francisco entro la fine dell’estate, poiché la compagnia aerea annuncia piani aggiornati per i viaggiatori della Bay Area. In base a questo nuovo piano, l’Alaska si trasferirà nell’ex spazio dell’American Airlines Admirals Club nel Terminal 2, consentendo alla compagnia aerea di aprire una nuova lounge proprio mentre gli ospiti iniziano a tornare a viaggiare.

Alaska Airlines annuncia nuovi piani per aprire la lounge all’aeroporto internazionale di San Francisco entro l’estate 2021
Nota: il design della lounge è soggetto a modifiche rispetto ai rendering artistici

L’annuncio arriva mentre Alaska Airlines continua ad espandere la sua presenza nella Bay Area. L’Alaska ora opera più di 80 voli giornalieri dalla Bay Area (inclusi SFO, San Jose e Oakland) e ha più di 1.700 dipendenti con sede nella Bay Area. A giugno, l’Alaska inizierà il servizio per Anchorage e Bozeman, nel Montana, dall’OFS. Altri annunci di servizio recenti includono:

Recentemente ha ripreso il servizio per Honolulu e Maui dall’OFS a partire dal 4 aprile
Ha ripreso il servizio per Los Cabos e Puerto Vallarta da SJC all’inizio di aprile
Nuovo servizio per Missoula, Mont., Da SJC a partire da maggio
Una volta completata, questa nuova lounge sarà la seconda più grande delle Alaska Lounge con poco meno di 10.000 piedi quadrati, dietro la principale lounge dell’Alaska nel North Satellite Terminal di Seattle. Questo spazio è anche situato in posizione centrale nel Terminal 2, con facile accesso a ulteriori ristoranti e negozi per gli ospiti. L’Alaska Lounge presso SFO si unisce ad altre sette lounge nel portafoglio Alaska Airlines, a Seattle; Portland, Oregon; Los Angeles; New York – JFK; e Anchorage.

La Lounge comprenderà un espresso bar gestito da un barista qualificato, un bar completo con birre artigianali locali gratuite, vini e liquori della West Coast e un’ampia selezione di piatti preferiti dagli ospiti come pancake su ordinazione, farina d’avena tagliata in acciaio, insalate fresche e zuppe sostanziose.

Quando aprirà, l’Alaska prevede che la Lounge creerà 30 posti di lavoro nella Bay Area. Maggiori dettagli e tempistiche verranno annunciati nei prossimi mesi.

Prezzi per l’iscrizione alla New Alaska Lounge

Nell’ottobre 2021, Alaska Airlines aggiornerà la sua struttura associativa delle Lounge per offrire ai membri maggiori opzioni e flessibilità. A partire da questo autunno, l’Alaska offrirà due livelli per gli abbonamenti Lounge: Alaska Lounge e Alaska Lounge Plus. Con l’abbonamento standard all’Alaska Lounge, i membri avranno accesso a tutte le Alaska Lounge che conoscono e amano quando volano con qualsiasi compagnia aerea. Con l’aggiunta opzionale di un abbonamento Lounge Plus, i membri riceveranno anche l’accesso a una rete estesa di lounge delle compagnie aeree partner in tutto il paese quando volano in Alaska, compresi tutti gli Admirals Club di American Airlines. Anche i prezzi verranno aggiornati come segue, rimanendo uno dei migliori valori per l’appartenenza alle lounge nel settore:

Abbonamento Alaska Lounge: $ 450 all’anno ($ 350 per i membri Alaska Airlines MVP, MVP Gold e MVP Gold 75k)
Abbonamento Alaska Lounge Plus: $ 600 all’anno ($ 500 per i membri Alaska Airlines MVP, MVP Gold e MVP Gold 75k)
Le nuove iscrizioni e i rinnovi di iscrizione alla lounge effettuati prima che la struttura a due livelli dell’Alaska entri in vigore in ottobre saranno trasferiti in un abbonamento all’Alaska Lounge Plus per l’anno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.