ExpressJet vuole ritornare a volare ma con un suo network


ExpressJet Airlines ha presentato una richiesta al Dipartimento dei trasporti (DOT) per riprendere le operazioni dei passeggeri delle compagnie aeree con il proprio marchio ancora una volta.

La compagnia aerea, è stata abbandonata da United Airlines come vettore United Express il 30 settembre 2020, prevede di riprendere il servizio verso destinazioni di piccole e medie dimensioni negli Stati Uniti.

Le operazioni inizierebbero inizialmente a maggio con due Embraer ERJ 145 poiché la flotta crescerà fino a 12 aeromobili entro lo stesso periodo del prossimo anno.

ExpressJet Airlines Embraer ERJ 145XR (EMB-145XR) N17169 (msn 145844) BWI (Tony Storck). Immagine: 906069.

Sopra Copyright Foto: ExpressJet una volta operava voli di linea con il proprio marchio. ExpressJet Airlines Embraer ERJ 145XR (EMB-145XR) N17169 (msn 145844) BWI (Tony Storck). Immagine: 906069.

Il domani di ExpressJet

ExpressJet Airlines ha una storia di 33 anni di servizi e prestazioni superiori ed è la fusione di Atlantic Southeast Airlines (ASA) e Continental Express, ex filiali di Delta Air Lines e Continental Airlines. La nostra azienda è in grado di fornire servizi di linea o voli charter in gran parte degli Stati Uniti, Canada e Messico.

L’attuale flotta di aeromobili di ExpressJet include i jet ERJ145 da 50 posti e il nostro certificato ci qualifica per volare anche con l’EMB 170/175/190, il CRJ 200/700/900 e l’ERJ135.

I piani di ExpressJet per il 2021 e oltre sono di fornire voli da punto a punto di alta qualità, affidabili ed efficienti verso città di piccole e medie dimensioni che hanno perso il servizio negli ultimi anni a causa del consolidamento del settore aereo statunitense e delle riduzioni delle rotte guidate da COVID-19 .

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.