United Airlines aprirà voli per Dubrovnik, Atene e Islanda

il

United Airlines sta aggiungendo tre nuovi voli alla sua rete internazionale, offrendo ai viaggiatori più opzioni per i viaggi estivi volando direttamente verso i paesi che stanno iniziando a riaprire ai visitatori vaccinati. A partire da luglio, United offrirà nuovi voli diretti dall’aeroporto internazionale di Newark Liberty a Dubrovnik, in Croazia, dall’aeroporto internazionale di Washington Dulles ad Atene, in Grecia e dall’aeroporto internazionale di Chicago O’Hare a Reykjavik, in Islanda, tutti soggetti all’approvazione del governo.

Croazia
United prevede di aggiungere l’unico servizio non-stop tra gli Stati Uniti e la Croazia l’8 luglio, con il servizio per Dubrovnik, sulla costa dalmata della Croazia. La compagnia aerea opererà tre voli settimanali tra Newark e Dubrovnik fino al 3 ottobre su un Boeing 767-300ER con 30 posti in business class United Polaris. I voli opereranno lunedì, giovedì e sabato da Newark e martedì, venerdì e domenica da Dubrovnik e saranno programmati per collegare Newark a oltre 65 città del Nord America.

Grecia
United amplierà il suo servizio per Atene con voli giornalieri da Washington Dulles a partire dal 1 luglio e fino al 3 ottobre. Questa nuova rotta segna la prima volta che sono stati disponibili voli diretti giornalieri tra Washington DC e Atene. Il programma è programmato per i collegamenti a Washington Dulles verso oltre 95 città del Nord America e sarà operato da un Boeing 787-8 Dreamliner con Polaris business e posti United Premium Plus con accesso a tutti i corridoi. Questo si basa sull’attuale servizio estivo giornaliero dello United per Atene dall’aeroporto internazionale di Newark Liberty, che riprenderà il 3 giugno.

Islanda
United sta espandendo il suo servizio in Islanda con il primo servizio di vettore statunitense da Chicago a Reykjavik, a partire dal 1 ° luglio e funzionante ogni giorno fino al 3 ottobre. L’orario è programmato per i collegamenti a Chicago O’Hare verso oltre 100 città del Nord America e sarà operato da un Boeing 757-200 con 16 sedili reclinabili in business class nella cabina Polaris. Questo nuovo servizio si basa sul servizio esistente di United per Reykjavik da Newark, con voli giornalieri che riprenderanno il 3 giugno e saranno operativi fino al 29 ottobre.

Queste nuove rotte sono solo gli ultimi adeguamenti che United sta apportando al suo programma internazionale in risposta all’aumento della domanda. Inoltre:

United sta aggiungendo tre nuovi mercati in Africa , con un servizio tre volte alla settimana per Accra, Ghana da Washington Dulles a partire dal 14 maggio, tre volte alla settimana per Lagos, Nigeria da Washington Dulles, che inizierà entro la fine dell’anno e un servizio giornaliero per Johannesburg, Sud Africa da Newark a partire dal 3 giugno ( soggetto ad approvazione del governo).
United sta espandendo il suo portafoglio in India a 5 voli giornalieri con un nuovo servizio da San Francisco a Bangalore a partire dal 27 maggio
United sta aumentando il servizio a Tel Aviv mentre Israele si prepara a dare il benvenuto ai turisti di gruppo, con il servizio di Chicago che riprende tre volte alla settimana il 7 maggio e l’espansione di San Francisco al servizio giornaliero il 3 giugno, per un totale di 24 frequenze settimanali.
A maggio, lo United riprenderà il servizio da Newark a Roma e Milano, e da Chicago a Monaco, Amsterdam e Tokyo Haneda.
A giugno, lo United riprenderà i voli tra San Francisco e Tahiti.
I viaggiatori vaccinati possono ancora essere soggetti a restrizioni locali del paese relative a quarantene, test, coprifuoco e altri requisiti.

Foto: diecastryan

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.