Hawaiian Airlines atterra a Austin

il

Hawaiian Airlines il 22 aprile ha celebrato l’inaugurazione del suo servizio bisettimanale non-stop tra l’Aeroporto Internazionale di Austin-Bergstrom (AUS) (sopra) e l’Aeroporto Internazionale Daniel K. Inouye di Honolulu (HNL). Il vettore della città natale di Hawai’i ha presentato il suo gruppo di musica e ballo interno, The Hawaiian Airlines Serenaders, nella “Capitale mondiale della musica dal vivo”, accogliendo gli ospiti a bordo del suo primo volo per le Hawaii.

Il volo HA81 parte da Austin il giovedì e domenica alle 10:10. Alle 13:30.l’arrivo previsto a Honolulu, che consente agli ospiti di effettuare il check-in presso i propri alberghi e iniziare a esplorare O’ahu o di collegarsi a una delle quattro destinazioni dell’isola vicina hawaiana. Il volo da Honolulu ad Austin, HA82, parte mercoledì e sabato alle 10:00 e arriva alle 22:10.

Hawaiian aumenterà il servizio AUS-HNL a tre voli settimanali dal 28 maggio al 13 agosto per soddisfare la domanda di viaggi estivi.

In riconoscimento del servizio inaugurale in coincidenza con la Giornata della Terra, Hawaiian ha incoraggiato gli ospiti diretti alle Hawaii a viaggiare in pono – responsabilmente – regalando loro un kit di utensili riutilizzabili, parte della nuova collezione di prodotti eco-orientata della compagnia aerea lanciata questa settimana.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.