British Airways apre una nuova rotta in Italia da London Heathrow a Perugia

il

British Airways, compagnia aerea appartenente al gruppo IAG, inizierà la prossima estate una nuova rotta che collega Londra Heathrow con l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria Perugia. 

Il volo sarà operato da un Airbus 320 tre volte alla settimana con una capacità di 144 posti (96 in economy 48 in business class) 

Il primo volo sarà lanciato dal famoso Terminal 5 il 27 giugno e l’ultimo volo sarà operato ad inizio di settembre. 

I giorni di programmazione sono lunedì, giovedì, sabato. 

British Airways è una delle più grandi compagnie aeree al mondo che collega più di 150 destinazioni nei 5 continenti dall’aeroporto inglese di Heathrow. 

Neil Chernoff, Director of Network and Alliances di British Airways, ha dichiarato: “È fantastico lanciare questa nuova rotta perché noi di British poniamo l’attenzione massima verso nostri clienti valutando dove meglio amano viaggiare. Sappiamo che questa nuova destinazione sarà apprezzata sia da persone che visitano amici e parenti, ma anche da city breakers, grazie ai voli che partono appena prima del fine settimana e ritornano la domenica “. 

“Siamo entusiasti di gestire per la prima volta British Airways nel nostro aeroporto. Questi voli sono più che benvenuti, perché danno la possibilità alla nostra regione di essere presente tra le numerose destinazioni nel mondo di una delle più grandi compagnie aeree del mondo. Con BA miriamo ad aumentare la nostra visibilità e offrire un’ampia opportunità sia al Regno Unito che al nostro  mercato locale” ha affermato il management dell’aeroporto Umbro di Perugia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.