BIT Digital : Air Europa aumenterà sul lungo raggio


Al panel di BIT Digital sul trasporto aereo è intervenuta anche Air Europa con il suo country manager per l’Italia Renato Scaffidi.

Facendo un focus sull’Italia ha detto che la compagnia aerea è impegnata ad alimentare i voli intercontinenatli in partenza da Madrid. Negli ultimi tempi si è notato un aumento della domanda e la compagnia è pronta ad aggiungere capacità quando essa si manifesterà. Air Europa opera da Milano e Roma con voli giornalieri e probabilmente li incrementerà. Venezia è invece un capitolo a parte, perchè ha molto traffico leisure incoming e stante la situazione attuale non c’è questa domanda e il collegamento rimarrà per il momento sospeso. non ci sono date definite per la sua riapertura.

Sulla questione prezzi, per Scaffidi crede che i livelli tariffari non si differiranno dal passato. non c’è traffico leisure dall’Europa verso le americhe dove opera il vettore con i suoi vettori a lungo raggio. Solamente un mosto di affari e etnico. L’introduzione della nuova business class sui B787 con allestimento dell’abreast 1-2-1 è molto apprezzato dalla clientela corporate.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.