BIT Digital : Milano riapre la lounge al satellite A di Malpensa


Al BIT Digital panel sul settore aviation, è intervenuto Andrea Tucci – direttore aviation business sulla situazione attuale ha mostrato molta speranza in un recupero del traffico. Ha descritto che un aeroporto comunque ha costi fissi e il blocco del traffico pesa molto su questo ambito. Nel mostrare una certa fiducia ha comunicato che a far data da oggi la SEA ha deciso la riapertura della business lounge al satellite A del terminal 1 di Milano Malpensa.

Ha parlato in seguito dei controlli sui voli covid tested, anche se ha detto che la cosa per ora è limitata a determinati mercati. Quindi non tutti possono avere questa facilitazione.

Il Routes World 2021 è un evento che arriva dopo la design week e sarà un importante banco di prova. Nella sua opinione c’è la speranza nella ripresa della possibilità di avere contatti in presenza rispetto all’attuale in virtual. Ha indicato che quando Milano ha pensato di partecipare a questo evevnto il mercato viaggiava in ante covid a crescite importanti. Oggi di fatto siamo ritornati al 2000 e il settore avrà globalmente due anni e mezzo di sistuazione come la staticità attuale con tutti i costi annessi. Routes World 2021, è ora in una vision diversa rispetto a quello che Milano si aspettava al tempo di quando aveva deciso la sua partecipazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.