AIR ASTANA SI SPOSTA AL TERMINAL 2 DELL’AEROPORTO DI FRANCOFORTE

il

Air Astana sarà tra i primi vettori che si trasferiranno nel Terminal 2, appena ristrutturato, dell’aeroporto di Francoforte.Dal 1 giugno 2021 tutti i voli Air Astana inclusi quelli per Uralsk (URA) e Atyrau (GUW) opereranno dal Terminal 2. I banchi per il check-in si troveranno nella Hall E e i clienti premium, inclusi i passeggeri di business class e Nomad Club Gold e Diamond, avranno accesso alla Priority Lounge.Tutte le informazioni sono state aggiornate nei GDS.
Banchi check-inTerminal 2/ Hall E.Banchi 954-956Priority LoungeTerminal 2 / Room 150.3111Di fronte al security checkpoint/Gate E9Come arrivarevia SkyLine –  partenza ogni 2-3 minuti. Dal Terminal 1 aree A, B, C e Z , dal Terminal 2 aree D e E.via Shuttle bus – partenza ogni 10 minuti, dalle 5.30 a.m. alle 11.30 p.m. 
Airbus A321LR
Air Astana è l’unica compagnia aerea in Europa ad utilizzare sulle rotte da Francoforte i nuovi Airbus A321LR che offrono un altissimo livello di fltrazione e ricircolo d’aria a bordo.La salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio è una massima priorità per Air Astana, motivo per cui tutti i voli operano in assoluta conformità con le vigenti norme di igiene e sicurezza.
MYUPGRADE MyUPGRADE è un innovativo strumento che consente di fare un’offerta per un upgrade. Tutti coloro che possiedono un biglietto in classe economy possono fare l’offerta, dichiarando la cifra che sono disposti a spendere, semplicemente compilando un form online. Se l’offerta viene accettata, avranno la possibilità di viaggiare in una delle più belle Business Class del mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.