Il nuovo strumento online di easyJet rende la pianificazione del viaggio più semplice e facile quest’estate


· EasyJet ha creato una nuova pagina di informazioni chiamato Traffic Light System per coloro che risiedono nel Regno Unito per voli e vacanze per aiutare i clienti a navigare nel sistema, pianificare un viaggio e prepararsi per il viaggio quest’estate

· La compagnia aerea ha registrato una domanda repressa quando le destinazioni verdi sono state annunciate quest’estate e easyJet ha dimostrato attraverso il suo studio con i principali epidemiologi della Yale School of Public Health che viaggiare è sicuro per gran parte dell’Europa

· EasyJet e easyJet holidays offrono una maggiore flessibilità per voli e vacanze che mai attraverso la sua Promessa di protezione, comprese le modifiche ai voli senza costi per qualsiasi data o destinazione fino a due ore prima della partenza


Con il ritorno dei viaggi di piacere internazionali oggi, easyJet sta rendendo più semplice per i clienti esplorare e comprendere le loro opzioni con risorse di pianificazione del viaggio completamente nuove e facili da usare su easyjet.com/en/covid-19-travel-hub. La mappa di viaggio è uno strumento per aiutare i clienti a rimanere informati sulle ultime linee guida di viaggio da e per i 35 paesi sulla rete europea di easyJet e filtra i risultati in base a quelli più aperti al viaggio. Include la possibilità di ottenere informazioni in tempo reale durante la ricerca di tipi di destinazioni popolari, tra cui spiagge, soggiorni in città, fughe all’aperto e viaggi d’affari.

Realizzato dal fornitore di tecnologia di viaggio Smartvel, il nuovo Covid-19 Travel Hub e la mappa di viaggio forniscono le informazioni più aggiornate sui requisiti di viaggio e mira ad aiutare i clienti a trarre ispirazione e offre più tranquillità e fiducia per prenotare il loro prossimo volo.

La mappa interattiva delle restrizioni di viaggio di easyJet offre informazioni complete su:

Restrizioni all’ingresso

Misure di quarantena

Test COVID-19

Informazioni specifiche per i passeggeri vaccinati.

Laboratori di test in origine e destinazione

Moduli e applicazioni richiesti

Assicurazione sanitaria

Informazioni sanitarie locali

Informazioni sui voli in coincidenza

easyJet e easyJet holidays hanno anche creato una nuova pagina di informazioni sul sistema di semafori online per i clienti con sede nel Regno Unito per aiutare a navigare tra i requisiti delle destinazioni della lista verde, ambra e rossa per pianificare e prepararsi per il viaggio. La pagina verrà aggiornata con lo stato più recente quando il governo del Regno Unito farà annunci e funge da risorsa preziosa per i clienti mentre i paesi si spostano tra le categorie di semafori.

Sophie Dekkers, Chief Commercial Officer di easyJet, ha commentato:

“Vogliamo aiutare i nostri clienti a navigare attraverso i vari requisiti e restrizioni di viaggio in modo che possano sentirsi sicuri di effettuare la loro prenotazione quest’estate. Il nostro nuovo Covid-19 Travel Hub aiuterà davvero a fornire loro le risorse e gli strumenti di cui hanno bisogno per pianificare il loro prossimo viaggio e prendere il volo. Dalla creazione della nostra mappa di viaggio interattiva e del Covid-19 Travel Hub all’aggiunta di nuove risorse di test che semplificano l’esperienza, ci impegniamo a renderla il più semplice possibile per i nostri clienti quest’estate “.

“Ci impegniamo per un riavvio sicuro e siamo fiduciosi che ciò possa accadere proteggendo il programma di vaccinazione e l’NHS. Prevediamo inoltre che il numero di paesi nella lista verde aumenterà il mese prossimo per consentire viaggi sicuri verso molte delle nostre popolari destinazioni estive europee, e abbiamo politiche flessibili in modo che i clienti possano prenotare con fiducia e modificare i loro piani se necessario. “

Attraverso uno studio recente, condotto da importanti epidemiologi, il dottor Jeffrey Townsend e il dottor Alison Galvani, docenti della Yale School of Public Health, la compagnia aerea ha dimostrato che gran parte dell’Europa dovrebbe essere classificata come verde nel quadro del governo. La ricerca mostra che i viaggi da diversi paesi europei non influenzerebbero il tasso di casi del Regno Unito ma, cosa più importante, il viaggio in Europa avrebbe un impatto minimo sui ricoveri nel Regno Unito. Questo perché il successo del lancio del vaccino nel Regno Unito ha interrotto il legame tra casi e ospedalizzazione. È lo stesso successo che consente la riapertura domestica.

Tutti i clienti che prenotano voli con easyJet e vacanze con easyJet holidays beneficiano di politiche di prenotazione flessibili leader del settore sotto la sua “ Promessa di protezione ”, il che significa che i clienti possono prenotare ora con la certezza che se i loro piani cambiano, anche la loro prenotazione può cambiare.

Tutti i clienti easyJet potranno ora cambiare i loro voli quest’estate senza una commissione di cambio, in qualsiasi momento fino a due ore prima della partenza, o richiedere un voucher che offra ancora più flessibilità dell’ultimo minuto. A differenza di altre compagnie aeree, non ci sono restrizioni sulle date o sulla destinazione; i clienti possono effettuare il trasferimento su qualsiasi volo attualmente in vendita fino alla fine di settembre 2022 e su qualsiasi altra destinazione sulla rete della compagnia aerea che copre 35 paesi in Europa, Nord Africa e Medio Oriente. Ciò significa che se alcune restrizioni di viaggio influiscono sul paese di destinazione, come l’autoisolamento nella destinazione o al ritorno nel Regno Unito, i clienti possono facilmente cambiare il loro viaggio in un altro paese sulla rete di easyJet. Inoltre, nel caso in cui una quarantena obbligatoria dell’hotel influisca sulla destinazione di viaggio di un cliente quest’estate, i clienti possono ora richiedere un rimborso per il loro volo entro quattro settimane prima della partenza se la restrizione è ancora in vigore, anche se i loro voli sono ancora operativi.

Per le prenotazioni di pacchetti vacanza, in base alla sua attuale Promessa di protezione, i clienti di easyJet holidays devono pagare il saldo solo 28 giorni prima del viaggio e, se hanno bisogno di apportare modifiche o semplicemente cambiare idea, i clienti possono cancellare 28 giorni o più prima della partenza e ricevere il loro deposito indietro come credito easyJet holidays con eventuali ulteriori pagamenti rimborsati sul metodo di pagamento originale. easyJet holidays ha ora migliorato gli impegni Covid in linea con il sistema a semaforo per tutti i clienti che viaggeranno questa estate fino al 30 settembre 2021. Ciò significa che se una destinazione di vacanza è inclusa nell’elenco “ambra”, i clienti possono apportare modifiche senza costi all’interno Da 28 giorni fino a 24 ore prima del viaggio. Oppure, se una destinazione è sulla lista “rossa”, le vacanze qui non andranno avanti e con l’avvicinarsi della data di partenza pianificata, i clienti possono apportare modifiche senza commissioni entro 28 giorni o easyJet holidays annullerà la vacanza entro e non oltre sette giorni. prima del viaggio con i clienti che ricevono un rimborso completo.

easyJet ha collaborato con aziende di test approvate in tutta Europa in modo che i clienti possano accedere a test convenienti e convenienti, inclusi test PCR a partire da £ 60 se richiesto per il loro viaggio quando prenotano voli e vacanze su easyJet.com. La compagnia aerea ha anche lanciato una nuova polizza assicurativa di viaggio che include di serie la copertura COVID-19. La nuova assicurazione di viaggio COVID-19 coprirà i clienti a cui viene diagnosticato il COVID-19 prima di un viaggio, fornendo i necessari riorganizzazioni o rimborsi, nonché la copertura ai clienti per qualsiasi assistenza medica richiesta se diagnosticata con COVID-19 durante il viaggio. I clienti che non sono in grado di tornare a casa a causa della diagnosi del virus sono coperti anche per l’alloggio aggiuntivo, l’assistenza medica necessaria e il costo del ritorno a casa in sicurezza.

La sicurezza e il benessere di tutti i clienti e dell’equipaggio rimangono la massima priorità di easyJet e la compagnia aerea continua a disporre di una serie di misure di sicurezza biologica a bordo in linea con le indicazioni delle autorità competenti. Ciò include una migliore disinfezione quotidiana della cabina efficace nella protezione contro il coronavirus per almeno 24 ore e l’uso obbligatorio della maschera per i clienti e l’equipaggio. Tutti gli aeromobili easyJet sono già dotati di filtri HEPA, simili a quelli utilizzati negli ospedali, che filtrano il 99,97% dei contaminanti presenti nell’aria, inclusi virus e batteri.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.