
Cabo Verde Airlines, la compagnia aerea capoverdiana, riprenderà ufficialmente i voli il 18 giugno 2021.
Cabo Verde Airlines riprenderà ufficialmente le sue operazioni il 18 giugno con un volo settimanale il venerdì tra l’isola di Sal e Lisbona. La ripresa sarà graduale, collegando l’arcipelago attraverso l’hub di Sal.
Dal 28 giugno 2021 al 28 marzo 2022, Cabo Verde Airlines effettuerà quattro voli settimanali tra Praia/Sal e Lisbona il venerdì e il lunedì; un volo settimanale da e per Sal/Praia/Boston il martedì con ritorno il mercoledì e un volo settimanale da e per Sal/São Vicente/Parigi il sabato con ritorno la domenica.
Cabo Verde Airlines informa inoltre che, a seconda del tasso di vaccinazione e dello sblocco dei confini internazionali, prevede di lanciare nuove frequenze e destinazioni aggiuntive, se le condizioni di pandemia lo consentiranno.
La compagnia aerea informa che dispone di un nuovo sistema di servizio passeggeri, denominato HITIT, una piattaforma moderna con una soluzione integrata di vendita, operazioni e contabilità, una nuova tecnologia che aumenterà l’efficienza e l’affidabilità del servizio clienti.
Cabo Verde Airlines è a terra da marzo 2020.
La compagnia aerea ha approfittato di questo stop forzato della pandemia per riorganizzarsi, formare i propri team e implementare un nuovo sistema di vendita che le permetta di notificare automaticamente ai passeggeri tutti i voli in corso, un enorme investimento in customer experience che dovrebbe essere fruttuoso per rendere l’azienda più agile e affidabile.
La compagnia disporrà inoltre di un programma di sconti sui voucher voli non pagati, che consentirà di programmare i viaggi fino a tre anni dopo l’emissione, programma che mira a risarcire tutti i passeggeri per i voli cancellati, a seguito dell’improvvisa pandemia che ha afflitto tutti compagnie aeree.