Korean Air ha ricevuto la “classificazione di sicurezza COVID a 5 stelle” da Skytrax

il

La Korean Air è stata certificata come compagnia aerea a 5 stelle a prova di COVID da Skytrax, diventando una delle poche compagnie aeree globali a ottenere il riconoscimento per gli standard di sicurezza COVID-19.

Dallo scorso anno, Skytrax ha condotto le “classifiche di sicurezza delle compagnie aeree COVID-19” attraverso un audit che valuta i protocolli di sicurezza e igiene introdotti dalle compagnie aeree durante la pandemia di coronavirus. La valutazione a 5 stelle, il livello più alto, riconosce la migliore qualità mondiale della compagnia aerea per garantire ai clienti un’esperienza di viaggio aereo sicura.

Nel 2020, Korean Air è stata nominata compagnia aerea a 5 stelle nel “World Airline Star Rating” di Skytrax per la qualità del suo aeroporto e dei prodotti di bordo e del servizio del personale. Le certificazioni consecutive “5 stelle” della compagnia aerea riflettono la sua eccellenza sia nel servizio clienti che negli standard di sicurezza COVID-19.

La certificazione a 5 stelle COVID-19 di Korean Air è stata attribuita agli sforzi globali della compagnia aerea nel suo programma “Care First”, introdotto nell’agosto dello scorso anno.

Keehong WOO, presidente di Korean Air, ha dichiarato: “Korean Air è orgogliosa e onorata di essere stata nominata una compagnia aerea a 5 stelle per lo Skytrax COVID-19 Safety Rating. Questa categoria speciale riconosce gli sforzi di sicurezza, pulizia e igiene di una compagnia aerea per prevenire un’ulteriore diffusione della malattia. Il programma Care First di Korean Air fa proprio questo. Care First ha rafforzato la nostra comunicazione con i passeggeri e applicato più livelli di protezione per i nostri equipaggi e clienti. Accetto con gratitudine questo premio a nome di tutti i nostri dipendenti, molti dei quali sono in prima linea in questa pandemia. Il loro incrollabile sostegno e lealtà stanno assicurando il successo di Korean Air”.

Korean Air ha creato una pagina Care First sul suo sito Web per comunicare attivamente le sue attività per la salute dei passeggeri come la pulizia a bordo, il check-in senza contatto, il controllo della temperatura dei passeggeri, il distanziamento sociale e il miglioramento dell’igiene dei pasti a bordo. La compagnia aerea fornisce inoltre ulteriori dettagli sul programma Care First e sulla sicurezza del viaggio aereo attraverso un video informativo sulla sicurezza sul proprio sito Web, sui canali social e sull’intrattenimento a bordo.

Un kit Care First, un set di prodotti per l’igiene composto da maschera facciale, disinfettante per le mani e foglio informativo, è disponibile su richiesta presso tutti i banchi check-in e i gate di imbarco di Korean Air.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.